The Good Doctor 3: trama e anticipazioni 3×03 e 3×04

The Good doctor, terza stagione oggi: cosa succederà negli episodi di stasera

Tornerà anche questo venerdì il telefilm a sfondo medico The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della terza e della quarta puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nel terzo episodio di oggi, intitolato “Claire“, Morgan e Park trattano Shamus, un uomo con un gigantesco Marlin impalato nella gamba e più preoccupato per la sicurezza del pesce che per la sua. Shaun, intanto, continua a interrogarsi sulla sua relazione con Carly, con l’aiuto di Claire, che però viene affrontata a muso duro dalla stessa Carly, che non vuole che si intrometta nella loro storia. Intanto, la dottoressa Brown esegue il suo primo intervento con grande successo e questo, dato che la ragazzina che ha operato ha un rapporto turbolento con la mamma, la fa riavvicinare a sua madre. Tuttavia, il loro si complicherà irrimediabilmente a causa dei soliti comportamenti della donna.

Nella quarta puntata di stasera, dal titolo “Prendi la mia mano“, Andrews, Park e Shaun trattano Mitchell, un teorico della cospirazione con una malattia genetica del fegato e la convinzione che qualcuno lo abbia avvelenato; Shaun alla fine si rende conto che Mitchell si stava avvelenando inavvertitamente ogni giorno con erbe che stava prendendo per la virilità. Melendez, Claire e Morgan trattano Lily, una donna che non è in grado di provare dolore fisico o emotivo, provocando un’appendice rotta e una mano amputata. Shaun continua a provare a far funzionare le cose con Carly, cercando il giusto compromesso tra l’avere un contatto fisico che non infastidisca troppo il ragazzo, mentre Claire, con l’aiuto di Morgan, deve metabolizzare ciò che le è successo nell’episodio precedente.

Le due nuove puntate del telefilm andranno in onda questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *