Oroscopo di oggi domenica 23 febbraio: le previsioni dei segni

Oroscopo giornaliero del 23 febbraio 2020 segno per segno

Riportiamo le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 23 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi dovrete dividervi tra le insicurezze e la sfiducia di Venere e la voglia di fare e di sperimentare di Giove.

Toro: anche voi vi dividerete tra due stelle. Tra Giove, che avrà un effetto inibitore sulle vostre emozioni, e la Luna Nuova, che invece vi porterà voglia di novità.

Gemelli: potrete rinascere insieme alla Luna nuova dai Pesci e questa stella vi aiuterà a far tacere i giudizi di Mercurio.

Cancro: grazie all’amicizia della Luna Nuova potrete affrontare tutti i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana.

Leone: il favore delle stelle vi aiuterà e vi guiderà nelle vostre idee e nelle vostre decisioni più importanti.

Vergine: avete tanta voglia di novità e di sperimentare, e potrete farlo, ma dovrete comunque stare attenti a non sfidare troppo Mercurio.

Bilancia: attenzione ai dubbi che potrebbe farvi venire Giove, ma grazie a Venere riuscirete comunque a mettervi in gioco.

Scorpione: dovrete tenervi pronti ad accogliere la Luna Nuova dai Pesci così la vostra giornata potrà prendere una svolta positiva.

Sagittario: state un po’ attenti oggi, perché potreste risentire in maniera troppo forte della quadratura di Venere e di Giove.

Capricorno: in questa domenica sarà meglio che vi mostriate molto coraggiosi, altrimenti risentirete troppo delle discussioni tra Giove e Venere.

Acquario: oggi sarà meglio che modifichiate un po’ il vostro look e il vostro aspetto, così da essere al top durante questa domenica.

Pesci: state attenti a qualche piccola insidia di Giove, ma, non temete, potrete contare dalla Luna Nuova che rinascerà proprio nel vostro segno zodiacale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *