Oroscopo domani Paolo Fox, 24 febbraio 2020: tutti i segni

Oroscopo 24 febbraio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani febbraio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete: sul lavoro, potreste avere qualche discussione con qualche collega o addirittura con il capo, cercate di mantenere tranquilli i toni, anche se avete ragione. 

Toro: per le coppie quella si prospetta una giornata molto positiva, con momenti di intesa e di grande passione. 

Gemelli: sarà una giornata sopra la media, rispetto alle altre, nonostante qualche momento di stress che però riuscirete a gestire al meglio. 

Cancro: sarà una giornata ottima dal punto di vista sentimentale, soprattutto se siete in coppia, vivrete in serata momenti di grande romanticismo e passione. 

Leone: il lavoro potrebbe portarvi qualche pensiero di troppo o qualche nervosismo, cercate di consolarvi e di distrarvi organizzando un’uscita con gli amici. 

Vergine: cercate di evitare le discussioni inutili, soprattutto con il partner. Distraetevi magari parlando con qualche amico fidato. 

Bilancia: giornata di ripresa, se i giorni scorsi avete avuto qualche problema. Sarete sicuramente più sereni e avrete molta più voglia di fare. 

Scorpione: il vostro umore sarà in netto miglioramento durante la giornata e questo vi permetterà di fare molte più cose. 

Sagittario: allontanatevi e prendetevi una pausa dalle persone che non vi fanno stare bene e vi rendono nervosi. Starete sicuramente molto meglio. 

Capricorno: starete molto bene sul lavoro, riuscirete a raggiungere degli obiettivi importanti. Serata di passione per le coppie e opportunità di incontri per i single.

Acquario: giornata tutta da dedicare all’amore, in tutte le sue sfumature. Potrete godervela anche se non siete in coppia. 

Pesci: sarà una giornata dai dedicare ai piccoli e grandi progetti. Se potete, concedetevi una gita fuori porta, scegliendo con cura chi vi accompagnerà.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *