Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni 24 febbraio – 1 marzo 2020

Paolo Fox: Oroscopo della settimana previsioni dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020. Vediamo insieme segno per segno.

 

Ariete: Inizio di settimana faticoso anche se interessante. In questa fase dovete allontanare ricordi complicati ed anche alcune situazioni che possono portare un peso, come ad esempio una storia d’amore che non funziona più o difficoltà lavorative. Novità in arrivo.

Toro: State accusando uno stato di disagio e liberazione contemporaneamente. In ambito lavorativo dovete adattarvi al nuovo ruolo che state ricoprendo; alcune scelte fatte magari non sono state comprese.

Gemelli: Questo periodo è quello utile per le scelte. C’è una forte agitazione, ma nonostante questo, non siete un segno che può fare a meno dell’amore. State però attenti alle relazioni che non funzionano ed ai tradimenti, evitate di fidarvi della prima persona che vi capita, ma cercate di capire se vi ama e se voi provate la stessa cosa.

Cancro: La settimana sarà faticosa e nervosa e c’è chi potrebbe liberarsi di qualcosa che pesa e dire finalmente come la pensa. La stanchezza ci metterà il suo e potrebbero esserci problemi nei rapporti con gli altri. Cercate di evitare contrasti.

Leone: Molti dovranno risolvere un contenzioso che è stato aperto qualche mese fa. Dimenticate chi vi ha fatto del male e vendicarsi non è molto utile. Evitate di essere felici se chi vi ha fatto un torto ha dei problemi, pensate piuttosto a ritrovare voi stessi.

Vergine: State attraversando una fase importante di revisione e questa settimana sarà più tranquilla, specie per chi ha un contratto in scadenza o per chi ha problemi al lavoro o in casa. Siate prudenti in ambito familiare: se ci sono questioni economiche con qualche parente, siate più sereni.

Bilancia: Nell’ultimo periodo siete stati molto stressati a causa della necessità di dover sempre essere all’altezza. Questo potrebbe comportare un calo di umore nella giornata di domenica. Alcune tensioni devono essere gestite meglio. Attenzione alla forma fisica.

Scorpione: Cercate di liberarvi da pensieri che ultimamente hanno bloccato la vostra vita. E’ il momento giusto per fare qualche affare o per allargare il giro della clientela se avete un’attività.

Sagittario: Avete la caratteristica di attirarvi la fortuna molto meglio degli altri segni. Il transito di Giove nel segno sarà molto utile per infondere coraggio ed anche la voglia di tornare ad essere vincenti sia per voi stessi che con gli altri. E’ un periodo positivo anche per gli incontri.

Capricorno: Non è una buona strategia dire ad una persona di allontanarsi dalla vostra vita se poi soffrite non vedendola più. E’ un consiglio da seguire soprattutto da chi vive una relazione con una persona che non si gestisce facilmente. Qualcuno potrebbe pensare di essere stato ingannato.

Acquario: Soluzioni in arrivo per chi ha qualche contenzioso legale o finanziario. Qualcuno in questo periodo potrà rifarsi, ritrovando un po’ di soldi persi in passato. Necessità di tornare ad interessarsi della sfera sentimentale.

Pesci: Settimana di recupero e ci sarà modo di perdonare oppure di giustificare una persona che non si è comportata bene ultimamente. E’ un periodo di scelte, c’è da chiudere tutto quello che non funziona come dovrebbe. L’amore vincerà sull’ambizione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *