L’amica geniale 2 terza puntata: Lila ha una storia con Nino Sarratore

L’amica geniale Storia del nuovo cognome: trama e anticipazioni di oggi

Questo lunedì ci sarà il terzo e penultimo appuntamento con L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, la fiction tratta dal secondo romanzo dell’omonima tetralogia di Elena Ferrante con protagonisti le giovani attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Ecco allora la trama e le anticipazioni della quinta e della sesta puntata di stasera de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Il tradimento“, dopo la crisi dello scorso episodio, Pinuccia torna a Napoli con il marito Rino, perché vuole trascorrere del tempo con lui e non essere “tentata”. Lila, invece, a differenza della cognata, inizia una relazione extraconiugale con Nino Sarratore e riscopre emozioni e sentimenti. Lenù soffre molto questa loro vicinanza, respinge la corte di Bruno e viene avvicinata nuovamente da Donato Sarratore.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “La rabbia“, assistiamo a un salto temporale. Subito dopo i fatti di Ischia, Lila e Lenù non si vedono per un bel po’ di tempo. A un certo punto, però, Elena scopre che la ragazza lavora nel negozio di scarpe a Piazza dei Martiri e va da lei. Una volta giunta lì, scopre che la relazione tra Lila e Lenù non è stata interrotta, anzi, i due sono più legati che mai.

Le nuove puntate della fiction vi aspettano questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *