Tempesta d’amore: anticipazioni trame 2-8 marzo 2020

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 2 al 8 marzo 2020

Annabelle guarda tesa mentre Michael tenta di comunicare con Christoph usando un tavolo da lettere. Quando anche Denise viene a sapere dei progressi, si precipita immediatamente in ospedale ma Christoph interrompe la comunicazione.

 

Intanto l’impotenza di non poter aiutare Valentina è molto triste per Fabien. Per questo, il ragazzo chiede a Michael un’idea su come rallegrare Valentina e Michael ha un’idea per suo figlio.

Denise è scioccata nel venire a conoscenza delle macchinazioni di Annabelle e trova sempre più difficile sopportare la falsità di Annabelle. Gli sviluppi intorno alle condizioni di Christoph preoccupano anche Eva e Robert e quest’ultimo decide di visitare il suo nemico in ospedale per chiedere il perdono di sua figlia.

Invece Alfons si rende conto di quanto sia difficile la situazione tra Jessica ed Henry ed insieme a Hildegard, aiuta Henry a preparare un viaggio romantico per lui e Jessica.

E’ tutto organizzato per il nuovo piano di Annabelle: la ragazza è pronta a fuggire via perché è stata mascherata ma poco dopo Denise trova la stanza di Annabelle vuota e si mette imediatamente alla ricerca della sorella.

Denise e Joshua riescono a impedire la fuga di Annabelle e ad arrestarla nel laboratorio. Nel frattempo, vengono a sapere che Christoph è peggiorato e i ragazzi vanno subito in ospedale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *