Un posto al sole: anticipazioni trame 2-6 marzo 2020

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 marzo 2020

lunedì 2 marzo 2020

Alberto riesce a manipolare la mente di Clara, che di conseguenza recede dal suo proposito. Qualcuno però non si fida ancora del tutto di lui, e quindi gli fa un minaccioso avvertimento. Marina è convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, decide di affrontarlo per chiedergli di ammettere la verità. Intanto Raffaele e gli inquilini del palazzo stanno per incontrare il simpatico capocantiere scelto per la ristrutturazione delle cantine per Vittorio e Patrizio ma i lavori prendono una piega sbagliata fin dal primo giorno.

 

martedì 3 marzo 2020

Cresce intanto il rapporto fra Serena e Leonardo, mentre Filippo finisce per fare una conoscenza che lo colpisce molto, però la felicità per quell’incontro è rovinato da un evento inaspettato e davvero sconvolgente. Nel frattempo Nunzia tenta di mettere ancora una volta in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto, dicendole che quell’uomo non cambierà mai. Quest’ultimo infatti dà conferma della sua natura a spese di Raffaele. Guido, trovandosi in difficoltà di fronte alle strane richieste di due turisti, chiede aiuto a Michele e Tiziano.

mercoledì 4 marzo 2020

La persistente presenza di Leonardo nella vita di Serena causa ancora molti contrasti tra Filippo e la moglie. Niko vorrebbe acquistare l’auto di Alberto, ma forse non incontrerà il consenso dei suoi genitori e nemmeno quello di Susanna. Invece Raffaele incoraggia a mastro Peppe a ignorare le richieste dell’avvocato Palladini e di dedicarsi solo ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

giovedì 5 marzo 2020

Emergono nuovi elementi dalle indagini sulla morte di Sebastiano Rosato, quelli che spingono Giovanna a fare ulteriori approfondimenti per scoprire la verità. Nel frattempo, Niko dà inizio a una vera e propria negoziazione con Alberto per l’acquisto della sua macchina, invece Peppe Capasso ne ha abbastanza con i condomini del Palazzo. In seguito alla mail ricevuta da Filippo, Serena capisce per la prima volta che le loro strade si stanno allontanando ed è assalita dall’ansia.

venerdì 6 marzo 2020

La situazione giudiziaria di Fabrizio si aggrava e Marina non si da pace, e continua ad avere al suo fianco Roberto, solidale e premuroso. Con l’aiuto di Franco, Niko riesce a tenere ancora un po’ sulle spine Alberto per la trattativa della sua auto. L’equilibrio molto precario tra mastro Peppe e i condomini del Palazzo sarà cambiato e bisognerà correre fare qualcosa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *