Altered Carbon 2: trama e cast serie Netflix

Altered Carbon 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Altered Carbon è una serie televisiva statunitense creata da Laeta Kalogridis, tratta dal romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Richard K. Morgan. La seconda stagione di Altered Carbon, composta da 8 episodi, sarà disponibile dal 27 febbraio 2020 su Netflix.

 

Altered Carbon 2, trama:

È stato ibernato per 250 anni. Ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.

La seconda stagione è ambientata trecento anni dopo rispetto alla prima stagione, vedrà Takeshi Kovacs, l’unico componente ancora in vita di una squadra di soldati interstellari d’élite, proseguire nella ricerca di Quellcrist Falconer, il suo amore perduto. Dopo decenni trascorsi a perlustrare la galassia, passando da un pianeta all’altro, Kovacs viene chiamato per un lavoro su Harlan’s World, il suo pianeta natale, con la garanzia di poter rintracciare Quell.

Tra un passato che lo tormenta e la responsabilità di indagare su una serie di truci uccisioni, il protagonista scopre che l’incarico di risolvere gli omicidi e la ricerca di Quell in realtà coincidono. Aiutato dall’intelligenza artificiale Poe, Kovacs deve collaborare con nuovi alleati per battere gli avversari e scoprire la verità: chi è Quellcrist Falconer?

Altered Carbon 2, cast:

  • Anthony Mackie è Takeshi Kovacs
  • Renée Elise Goldsberry è Quellcrist Falconer
  • Lela Loren è Danica Harlan, governatore di Harlan’s World
  • Simone Missick è la cacciatrice di taglie Trepp
  • Chris Conner è l’intelligenza artificiale Poe
  • Dina Shihabi è l’intelligenza artificiale Dig301
  • Torben Liebrecht è il Colonnello Ivan Carrera

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *