Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana dal 27 febbraio al 4 marzo

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni 27 febbraio-4marzo 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 27 febbraio al 4 marzo segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: A volte potresti raggiungere un punto in cui ti preoccupi che le condizioni non siano esattamente giuste per perseguire i tuoi sogni o realizzare la tua sacra ricerca.

Toro: Sei sul punto di raggiungere un nuovo livello di padronanza nell’arte di immergerti in ambienti che mettono in risalto il meglio di te.

Gemelli: L’astrologo Rob Brezsny vuole che tu diventassi più potente, non necessariamente nel senso di influenzare la vita degli altri, ma piuttosto nel senso di gestire i tuoi affari con sicurezza e competenza chiara.

Cancro: Se non riesci a scappare, costruisci un fortino in casa e fingi. O leggi un libro che ti porta in un viaggio immaginario. O esci in un santuario esotico nella tua città.

Leone: Cerca un contatto diretto con il passato. Mettiti alla presenza fisica di narratori e anziani. Ottieni informazioni di prima mano sugli eventi storici che ispireranno i tuoi pensieri sul futuro della tua storia di vita.

Vergine: Nelle prossime settimane, l’astrologo Rob Brezsny ti consiglia vivamente di impegnarti su te stesso. È un momento favorevole per capirti meglio.

Bilancia: Dalle numerose opere letterarie dell’autore Don DeLillo, l’astrologo Rob Brezsny ha raccolto cinque citazioni che serviranno da guida per le prossime settimane. Queste osservazioni sono tutte in linea con le tue attuali esigenze. 1. A volte una cosa difficile è difficile perché stai sbagliando. 2. Devi rompere la struttura della tua abitudine di pietra solo per farti ascoltare. 3. Succede sempre qualcosa, anche nei giorni più tranquilli e nel cuore della notte, se stai fermo e guardi. 4. Il mondo è pieno di significati abbandonati. Nel luogo comune, trovo temi e intensità inaspettati. 5. Ciò che siamo riluttanti a toccare sembra spesso il tessuto stesso della nostra salvezza.

Scorpione: Le prossime settimane saranno una di quelle rare volte in cui la tua curiosità risplenderà così intensamente da attirare naturalmente la sua meritata attenzione.

Sagittario: L’astrologo Rob Brezsny invita a considerare la possibilità di riproporre trucchi e idee che non erano abbastanza maturi quando li hai usati per la prima volta. Riciclare te stesso ha un buon senso.

Capricorno: La guarigione arriverà quando si contrappongono gli elementi opposti e si uniscono elementi precedentemente non collegati.

Acquario: Alcuni sogni, situazioni o influenze che credevi fossero scomparsi avranno in effetti una lunghissima seconda vita piena di sviluppi interessanti.

Pesci: Le prossime settimane saranno un momento favorevole per identificare i tuoi due o tre desideri più importanti ed eccitanti e fare un giuramento sacro per dedicarti a loro sopra tutti gli altri desideri e speranze.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *