Oroscopo domani Paolo Fox, 29 febbraio 2020: tutti i segni

Oroscopo 29 febbraio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 febbraio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete: potrete dedicarvi alle persone che amate di più, che siano i vostri familiari oppure i vostri amici. Godetevi tutti i momenti. 

Toro: se lavorerete impegnatevi al massimo, ma, invece, se per voi sarà un giorno di festa, concedetevi qualche uscita tranquilla e qualche piccola spesa gratificante. 

Gemelli: approfittate di questo pieno di energia che vi ha investiti per dare il massimo nelle relazioni con gli altri, in special modo con il partner, se siete in coppia. 

Cancro: sarete a completa disposizione di chi ha bisogno di voi. Cercate però di non lasciarvi sopraffare e di non pretendere troppo da voi stessi e dagli altri. 

Leone: se ieri avete deciso di partire, godetevi la vostra piccola vacanza, ma, se invece non avete ancora fatto, siete ancora in tempo per concedervi una gita fuori porta. 

Vergine: godetevi la giornata insieme alle persone a voi vicine e alle quali tenete di più, come il vostro partner, se siete in coppia. 

Bilancia: sia la salute che il vostro umore sarà al top. Organizzate qualche bella uscita con gli amici e con il partner, cercando di evitare qualsiasi tensione. 

Scorpione: sarete pieni di energie, approfittatene per organizzare qualche festa o qualche evento con gli amici, oppure per dedicarvi a qualcosa che non avete mai fatto.

Sagittario: sarà meglio che restiate a casa senza fare nulla di troppo particolare, perché le stelle non vi sono particolarmente favorevoli. 

Capricorno: approfittate di questo giorno di festa per dedicarvi allo sport e a qualche nuovo hobby, dato che siete anche pieni di energia.

Acquario: concedetevi una bella uscita romantica con il partner, se siete in coppia, mentre, se siete single, cercate di conoscere gente nuova. Mettete un po’ da parte il lavoro.

Pesci: cercate di non osare troppo, oggi, e di non fare nulla di particolare o di diverso dal solito. Aspettate i prossimi giorni, la situazione migliorerà. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *