Oroscopo di oggi sabato 29 febbraio 2020: le previsioni dei segni

Oroscopo giornaliero del 29 febbraio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 29 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questo sabato sarete pervasi da una nuova forza che vi permetterà di affrontare tutto ciò che c’è da fare durante la giornata con prontezza.

Toro: durante la giornata di oggi arriverà la Luna nel vostro segno e vi renderà più forti, permettendovi di brillare e di sentirvi davvero speciali.

Gemelli: in questo sabato Mercurio si unirà ad Urano e vi farà apprezzare tutti i vari cambiamenti e le varie rivoluzioni.

Cancro: avrete una speciale e luminosa Luna dal Toro che vi permetterà di sopportare qualsiasi situazione vi troverete di fronte.

Leone: date spazio alla fantasia, durante questo sabato, per vivere questa giornata nel migliore dei modi.

Vergine: quella in arrivo si prospetta una giornata molto speciale per voi. Cercate di cogliere al volo tutte le opportunità.

Bilancia: Venere dal Toro vi farà sentire più vicini alle persone che amate e quindi riuscirete ad ascoltare la generosa Luna e i suoi consigli.

Scorpione: se lascerete la Luna libera di esprimersi, oggi riuscirete a entrare in contatto con le vostre emozioni più forti e intime.

Sagittario: oggi potreste ritrovarvi davanti una persona un po’ incoerente e imprevedibile, ma sarà meglio fare appello a tutta la vostra pazienza.

Capricorno: durante la giornata di oggi vi sentirete molto bene e riuscirete a fidarvi pienamente delle vostre sensazioni e delle vostre emozioni.

Acquario: il vostro sabato sarà molto speciale e vi succederanno molte cose particolari. Questo vi renderà felici.

Pesci: oggi riuscirete a far vedere a tutti il vostro lato più amorevole e affettuoso, in special modo a qualche persona che sembra non agire seguendo la logica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *