Oroscopo domani Paolo Fox, 1 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 1 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: dovrete armarvi di coraggio e sfidare i vostri avversari. Solo così si può vincere per davvero.

Toro: durante la giornata la Luna passerà nel vostro segno e vi aiuterà con qualche nuovo progetto, potrebbe esserci una bella intesa con qualcuno dello Scorpione oppure del Sagittario. 

Gemelli: dovrete pensare solamente a voi stessi e al vostro percorso, questo vi aiuterà ad avere il successo che meritate, senza troppe distrazioni. 

Cancro: se il vostro partner sembra indeciso su qualcosa che potrebbe riguardare anche il vostro futuro di coppia, lasciategli il giusto tempo per riflettere. 

Leone: se il vostro partner oggi dovrà prendere una decisione molto importante, cercate di stargli vicino il più possibile, lo apprezzerà e ne avrà bisogno.

Vergine: potrebbe tornare nella vostra vita una persona appartenente al vostro passato, che però vi aiuterà a illuminare un periodo non molto positivo per voi. 

Bilancia: durante la giornata date meno spazio all’ordinario e concedetevi qualche piccola follia, ne avete davvero bisogno.

Scorpione: dato che siete delle persone generalmente molto sensibili, potreste soffrire ancora di più per qualsiasi cosa, specialmente per qualche delusione d’amore. 

Sagittario: durante la giornata dovrete cercare di essere ottimisti e di guardare il bicchiere mezzo pieno, questo vi aiuterà in molte situazioni. 

Capricorno: cercate di stringere qualche nuova collaborazione lavorativa con persone appartenenti al vostro stesso segno, oppure a quello dell’Acquario, sarete molto affini.

Acquario: qualche vostro collega potrebbe cercare di provarvi e di farvi perdere le staffe. Cercate di gestire al meglio la situazione e di non cascare nel suo tranello. 

Pesci: durante la giornata cercare di essere meno diffidenti e di accettare di buon grado i consigli dei vostri amici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *