Oroscopo domani Paolo Fox, 2 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 2 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: sarete estremamente concentrati e riuscirete a dividervi al meglio tra lavoro, in cui avrete molto successo, e vita privata.

Toro: durante la giornata state molto attenti alla vostra salute, perché il vostro corpo potrebbe lanciarvi qualche campanello dall’allarme che sarà meglio non ignorare. 

Gemelli: sarà una giornata all’insegna della passione. Se siete in coppia, vivrete dei momenti di grande complicità con il partner, specialmente in serata. 

Cancro: sarete più determinati che mai e nulla potrà distrarvi da ciò che dovete fare, neanche le delusioni più grandi, specialmente quelle in campo amoroso. 

Leone: potreste avere qualche piccola difficoltà sul lavoro, ma non preoccupatevi, in compenso vi sentirete molto più vicini al vostro partner. 

Vergine: cercate di controllare la vostra eccessiva gelosia, perché questo potrebbe non piacere al vostro partner e causare discussioni. 

Bilancia: potrebbe essere una giornata abbastanza di routine, in cui non succederà nulla di particolare e quindi correrete il rischio di annoiarvi un po’. 

Scorpione: il vostro umore sarà al top, perché riuscirete a ritrovare grande sintonia con le persone che amate di più. Godetevi questa giornata.

Sagittario: sarete eccessivamente nervosi e irascibili, sarà meglio contenere questo vostro lato, perché potrebbe farvi avere delle discussioni inutili. 

Capricorno: avrete molto da fare, ma nonostante ciò, non rinuncerete ad aiutare un vostro collega in difficoltà, questo migliorerà l’umore nell’ambiente di lavoro, rendendo tutti più sereni. 

Acquario: se siete single, la giornata sarà tutta da dedicare alle infatuazioni, ci sarà qualcuno nella vostra mente al quale non riuscirete a smettere di pensare. 

Pesci: durante la giornata, se dovete parlare con qualcuno di una cosa importante, fatelo, perché le discussioni saranno favorite. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *