Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 2 all’ 8 marzo

Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni 2-8 marzo 2020

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020.

Ariete: Da lunedì ripartirete con grande coraggio facendo molte cose. Ci sono, infatti, diverse cose da chiarire e rivedere, sia in famiglia che in amore. Chi ha vissuto dei contrasti dovrà inevitabilmente cercare di riparare. La situazione tornerà più facile da gestire a partire dalla prossima settimana.

Toro: Questa settimana le stelle vi invitano ora a fare le cose giuste e rapportarvi con gli altri in modo sereno. Sarete ancora alle prese con piccole discussioni di tipo economico e lavorativo.

Gemelli: Settimana di relax e clima sereno dopo due giornate complicate e di nervosismo. Chi viaggia, si sposta e ha contatti con altre città può ricevere una buona conferma. É tempo di scelte sul lavoro per qualcuno e diverse persone imporranno un ultimatum o ci si troveranno di fronte.

Cancro: Settimana instabile e all’insegna di fatica e un po’ di nervosismo: cercate il massimo della comprensione in famiglia e nei rapporti con gli altri. Se qualcosa non funziona non insistete. Dispute in arrivo sulla sfera professionale per chi lavora la domenica. Fatica e fastidi allo stomaco da controllare.

Leone: Non sottovalutate gli incontri:l’amore può tornare protagonista, anche se ultimamente è stato un aspetto difficile da gestire. Ma a tutto rimedio, specie se ci sono buona volontà ed entusiasmo che stanno per tornare nelle vostre vite.

Vergine: State per attraversare una fase molto critica ed esigente ed è probabile che pretendiate lo stesso tipo di organizzazione anche da chi ti sta intorno. Non spendete troppi soldi, alcuni dovranno rivedere le proprie spese e radunare la famiglia per invitare tutti ad essere più cauti con le finanze.

Bilancia: In tanti, ma non tutti, si potrebbero ripresentare situazioni vissute anche nel passato. Potreste anche incontrare persone che non vedevate da tempo. Si prevede anche un recupero psicofisico notevole. Alcune scelte o dei cambiamenti portati avanti in prima persona devono essere portati avanti.

Scorpione: Molti stano vincendo delle battaglie di tipo fisico e, per chi è stato male per anni, si tratta di un traguardo importante. Arriva una svolta, anche finanziaria, per chi sta vivendo delle problematiche. State conoscendo una mutazione, le prime novità arriveranno dal mese di dicembre.

Sagittario: Se ci sono stati conflitti o allontanamenti ora si può ripartire. Venere e Marte favorevoli vi garantiranno voglia di andare lontano ed esplorare nuovi lidi, sia di tipo lavorativo che sentimentale. Da venerdì prossimo Giove entrerà in questo segno e vi porterà cambiamenti, nel bene o nel male.

Capricorno: Potreste arrabbiarvi se qualcuno non fa ciò che deve. In particolare le donne saranno piuttosto severe con gli uomini. Se c’è troppa privazione di libertà gli uomini potrebbero sparire o mettersi in un angolo in silenzio. Questa settimana porta anche qualche momento di riflessione.

Acquario: Questo è un momento di forza per tutti coloro che vogliono regalarsi un’emozione, una sensazione speciale o farsi scivolare addosso un periodo difficile e pesante da sopportare. Siete in netto recupero psicofisico e dalla prossima settimana starete ancora meglio. Colmerete qualche ritardo ma dal punto di vista fisico c’è ancora qualcosa da fare.

Pesci: State provando emozioni sempre più forti per quanto riguarda le relazioni. Venerdì e sabato sono state giornate confuse che hanno messo in discussione tutto ma in questa domenica potrete amare o vivere qualcosa di bello. Sta per sbloccarsi una questione legale o contrattuale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *