Il segreto anticipazioni 8-13 marzo: trame e puntate

Il segreto: anticipazioni dall’ 8 al 13 marzo

Domenica 08 Marzo

Carmelo sembra deciso a farsi giustizia da solo per evitare che la diga sommerga Puente Viejo. Irene pubblica le sue interviste agli abitanti di Puente Viejo. Don Berengario e Marina chiariscono il motivo che spinse la donna ad abbandonarlo e a non dirgli che era incinta. Ether non e’ piu’ disposta ad obbedire a sua madre e intanto trama qualcosa di losco con il misterioso Samuel. Garcia Morales e’ convinto che qualcuno abbia ucciso Fernando e che non sia rimasto vittima dell’esplosione per sua colpa. Francisca e Raimundo finalmente sereni per il ritorno alla villa di Maria, ricevono una inaspettata notizia da Mauricio.

 

Lunedì 09 Marzo

Garcia-Morales convoca i militari per far ritrovare il corpo di Fernando. Una misteriosa epidemia sta uccidendo tutti gli animali di Puente Viejo.Esther crea i presupposti affinche’ sua madre venga allontanata da Puente Viejo e le tende una trappola.Irene chiede un’intervista a Maria. Mari Carmen ha un incidente e non potra’ esibirsi. Le amiche di Lola iniziano i preparativi per le sue nozze, ma la ragazza e’ preoccupata di uno strano atteggiamento di Marcela. Finalmente la lavatrice arriva a casa dei Miranar, Durante l’assenza di Garcia Morales Carmelo riprende le redini del municipio e scopre la causa dell’epidemia.

Martedì 10 Marzo

Dopo aver scoperto la causa della moria degli animali, Carmelo chiede a Meliton di cercare Garcia Morales affinche’ si faccia carico delle sue responsabilita’, pero’ l’uomo sembra introvabile. Paco e Onesimo ritrovano un rapporto pacifico. Marina scopre che Esther l’ha ingannata e che il suo unico fine e’ ingannare anche Don Berengario sottraendogli tutto il suo denaro. Marcela mette in guardia Lola e la ragazza chiede un chiarimento a Prudencio. La tenuta di Francisca e’ ormai completamente distrutta dal veleno versato nei canali di irrigazione.

Mercoledì 11 Marzo

Oltre al bestiame e alle coltivazioni molti paesani, soprattutto quelli che abitano in campagna e attingono l’acqua da 2 particolari pozzi, sono vittime del cianuro con il quale, non si sa chi, ha contaminato le acque. Irene chiede il supporto dell’associazione femminista per informare- Porta-a – porta – tutti i paesani. Dopo qualche titubanza, Grazia accetta di esibirsi con la compagnia di flamenco. Esther scoperta da Marina accelera i tempi della sua fuga anche se dovra’ accontentarsi” di minor denaro. Meliton consigliato da Raimundo recupera le mappe di Conrado – ex fidanzato di Aurora- al fine di individuare nuove sorgenti di acqua non contaminata. Garcia Morales rientra a Puente Viejo e sembra cadere dalle nuvole quando gli raccontano dell’avvelenamento delle acque.

Giovedì 12 Marzo

Garcia Morales si dichiara innocente per quanto riguarda l’avvelenamento delle acque, sia davanti al sindaco che davanti a Raimundo. Quest’ultimo gli crede. Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio iniziano a cercare nuove sorgenti pulite seguendo le indicazioni della mappa di Conrado. Arrivati nel punto segnalato, vengono sorpresi da colpi di fucile. Nel frattempo, Lola sembra indecisa riguardo al matrimonio, e Gracia passa il provino de “La Andalucita”.

Venerdì 13 Marzo

Finalmente e’ arrivato il giorno delle nozze di Prudencio e Lola. Nonostante la situazione a Puente Viejo non sia delle migliori, tutti i paesani si riuniscono per festeggiare insieme alla coppia novella. Gracia corona il suo sogna di esibirsi davanti ad un pubblico. L’esibizione e’ un successo. Melito’n, Severo, Mauricio e Carmelo vengono presi di mira da un tiratore sconosciuto. Melito’n decide di cercare una pista da solo, ma si trova davanti al suo assassino. Marina e’ convinta di voler lasciare Puente Viejo. In paese non smettono di circolare pettegolezzi su di lei e Don Berengario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *