Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 2 al 6 marzo a Mattino 5

Ada Alberti: oroscopo settimanale 2-6 marzo 2020 a Mattino 5

Inizia una nuova settimana e con essa è tornata anche l’astrologa Ada Alberti su Canale 5 a Mattino cinque da Federica Panicucci per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo 2020 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: Favoriti i contratti e le trattative tra oggi e domani. Da mercoledì dovente interessarvi alle questioni legate alla casa.

Toro: Ci sarà più successo nel lavoro, quindi potete osare. Trasgressione tutta da vivere in amore.

Gemelli: C’è ambiguità nella professione. Occhio ai soldi però bene il lavoro artistico e creativo. Novità tra lunedì e martedì per i sentimenti.

Cancro: Straordinaria Venere dal 5 marzo che regala amore e colpi di scena. Novità sul lavoro.

Leone: Marte vi aiuta nella salute e vi darà tutta la carica necessaria per portare avanti gli affari nel lavoro.

Vergine: Ancora qualche critica ma avanti tutta con i progetti d’amore dal 5 marzo. Bene il lavoro artistico.

Bilancia: Forse siete scontenti per il lavoro attuale. Dovete contattare altre persone non quelle di sempre perchè le prime vi daranno molto.

Scorpione: Forse una persona vicina vi sta creando dei problemi ed è arrivato il momento di chiarire specialmente se si tratta di un parente o di un fratello. Colpi di scena in amore dal 5 marzo.

Sagittario: Attenzione alle finanze. In questo periodo ci sono ancora problemi alla casa e alla famiglia. Tanta trasgressione in amore ma esaminate il vostro cuore.

Capricorno: Se un amore va male potrete uscire, divertirsi ed incontrarne un altro. Tanta passione da vivere e novità sul lavoro.

Acquario: Forse state lavorante un pò troppo e state mettendo da parte l’amore. Si apre un nuovo capitolo anche nei sentimenti.

Pesci: Novità in amore e tante trasgressioni tutte da vivere. Un incontro magico dal 5 marzo e novità sul lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *