Oroscopo di oggi lunedì 2 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 2 marzo: tutte le previsioni

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 2 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi cercare di essere più vicini a Venere e di supportarla, perché tra qualche giorno lascerà il vostro segno per raggiungere il Toro.

Toro: cercate di non esagerare, ma la giornata di oggi sarà tutta influenzata dalla Luna, che vi concederà forza ed energia.

Gemelli: anche voi godrete del favore della Luna e riuscirete quindi a dare la giusta importanza ai sentimenti e ai rifiuti da dare a qualcuno.

Cancro: oggi la Luna si troverà in quadratura, essendo appunto al suo primo quarto, e questo potrebbe non essere molto positivo per voi. Cercate la solitudine per ricaricarvi.

Leone: il Sole vi farà pensare molto al futuro e, al tempo stesso, vi farà rendere conto di cosa merita e cosa no le vostre energie e il vostro tempo.

Vergine: oggi, come raccomandato dalla Luna e dal Sole, sarà meglio che siate più prudenti e riflessivi, perché Mercurio vi sarà un po’ ostile.

Bilancia: oggi Venere in opposizione, ma con il supporto della Luna, vi farà concentrare di più sulle decisioni importanti che avete da prendere nella vita.

Scorpione: oggi rischierete di essere un po’ troppo indecisi, perché dovrete capire se occuparvi di più degli altri o dei vostri bisogni.

Sagittario: Giove oggi vi renderà più concreti e più decisi che mai e vi farà affrontare nel migliore dei modi qualsiasi problema.

Capricorno: durante questo lunedì mostrerete a tutti il vostro lato serio e diligente e infatti vi dedicherete solamente ai vostri impegni.

Acquario: avrete la Luna in trigono e questo potrebbe farvi apparire un po’ troppo distratti agli occhi degli altri. Cercate però di riprendere il controllo.

Pesci: approfitterete di questa giornata che dà il via a una nuova settimana per concedervi un nuovo inizio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *