Un posto al sole anticipazioni 9-13 marzo 2020: trame e puntate

Un posto al sole: anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2020

lunedì 9 marzo 2020

Filippo decide di assumere Cristiana come skipper, mentre Serena arriva a una dura decisione che cambierà per sempre il suo rapporto con il marito. Intanto Michele e Vittorio insistono sulla loro inchiesta, provocando delle reazioni negative da parte degli operai del pastificio. Infine se da una parte Marina è ferma ad aiutare Fabrizio, dall’altra Arianna si prepara alla partenza per il Madagascar quando ha una visita inaspettata.

 

martedì 10 marzo 2020

Grazie al supporto emotivo di Roberto, Marina prova in tutti i modi ad aiutare Fabrizio che ha dei fantasmi interiori. Intanto Guido e Michele sono sempre più contenti della nuova e matura versione di Vittorio. Mentre Niko si trova a fare da mediatore fra Serena e Filippo. I due infatti, dopo aver avuto modo di riflettere sulla attuale situazione, hanno un confronto finale per decidere il loro futuro.

mercoledì 11 marzo 2020

Filippo non sembra contento della decisione di Serena e per questo motivo, mentre tra loro scoppiano le tensioni, Leonardo comincia ad essere sempre più presente nella vita della ragazza. Intanto Fabrizio sembra essersi rassegnato a rimanere in carcere anche se Marina non ha nessuna voglia di abbandonarlo. Infine Guido, felice di essere il padre di un futuro giornalista, finisce per lasciarsi andare dall’euforia e compie un passo falso.

giovedì 12 marzo 2020

Rimasto senza idee su come poter venir fuori dalla sua situazione instabile, Alberto riceve un’inaspettata chiamata per un colloquio di lavoro. L’improvvisa svolta positiva potrebbe tuttavia nascondere una brutta verità. Invece Leonardo consiglia a Serena di non lasciarsi condizionare dalle dure parole di Filippo. Intanto Vittorio, dopo aver affrontato la brutta parentesi con Michele, decide di abbandonare i panni del giornalista impegnato e di affrancarsi una volta per tutte da Guido. Il suo obiettivo è quello di trasferirsi al più presto nel seminterrato.

venerdì 13 marzo 2020

Ancora sotto shock dalla notizia della separazione, Filippo decide di fareun ultimatum alla moglie. Subito dopo il ragazzo incontra Cristiana, mentre la moglie vede Leonardo. Intanto l’incontro con il boss Tregara mette a dura prova la tenuta fisica ed emotiva di Alberto. Infine Guido cerca ancora in tutti i modi a scusarsi con il figlio Vittorio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *