Oroscopo domani Paolo Fox, 4 marzo 2020: tutti i segni
Oroscopo 4 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!
Ariete: grazie a Saturno e a Plutone riuscirete a riflettere bene sui comportamenti di qualche persona che non è più nella vostra vita, ma anche sui vostri atteggiamenti difficili.
Toro: grazie alla Luna dai Pesci in congiunzione a Nettuno e in opposizione a Marte, riuscirete a essere più comprensivi con gli altri e a capire anche il loro punto di vista.
Gemelli: a causa della Luna dai Pesci potreste vedere le cose solamente da un punto di vista negativo. Cercate di puntare allora sul vostro humor per stare meglio.
Cancro: grazie agli influssi positivi della Luna dai Pesci, insieme a Nettuno, avrete la forza di inseguire e di realizzare i vostri sogni, anche se potrà sembrarvi difficile.
Leone: a causa di Urano dal Toro potreste non accettare di buon grado i cambiamenti, cercate invece di vederli come una nuova opportunità.
Vergine: grazia un trigono composto dalla Luna, dal Sole e da Marte, riuscirete finalmente a rivelarvi di qualche presenza non positiva nella vostra vita.
Bilancia: gli influssi di Giove dal Sagittario vi faranno venire voglia di dedicarvi al volontariato, ma cercate di non pretendere troppo da voi stessi.
Scorpione: grazie alla Luna e a Nettuno dai Pesci risulterete molto più sensuali e avvenenti, così riuscirete a fare colpo sulla persona che vi interessa.
Sagittario: cercate di essere pazienti e di non lanciarvi in giudizi troppo affrettati, come invece vorrebbe la Luna dai Pesci.
Capricorno: le influenze della Luna dai Pesci vi aiuteranno a parlare chiaramente con un familiare del quale non comprendete i comportamenti.
Acquario: Giove e Nettuno potrebbero allontanarvi eccessivamente da quella che è la realtà, cercate il dialogo con una persona seria e realista.
Pesci: grazie alla presenza della Luna nel vostro segno riuscirete a fare chiarezza in voi stessi e a capire che cosa volete davvero.