Oroscopo di oggi giovedì 5 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 5 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 5 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: purtroppo l’uscita di Venere dal vostro segno vi ha resi più inquieti e più impazienti. Cercate di ritrovare la vostra armonia.

Toro: Venere oggi vi abbraccerà, perché sta molto bene nel vostro segno ed è felice e questo farà vivere anche a voi dei bei momenti in amore.

Gemelli: anche questo giovedì la Luna vi spinge a ribellarvi e a farvi valere. Nessuno può mettervi i piedi in testa.

Cancro: Venere dal Toro vi ama e vi permette di dare libero sfogo alle vostre idee, ai vostri pensieri e ai vostri sogni. Approfittatene.

Leone: Venere sarà per voi in una quadratura un po’ diversa, ma questo vi aiuterà comunque a vivere più intensamente i rapporti e il lavoro.

Vergine: state attenti alla Luna che potrebbe portarvi un po’ di polemiche, ma avrete comunque Venere dalla vostra parte.

Bilancia: cercate di non essere troppo seriosi sul lavoro, anche perché finalmente Venere smetterà di esservi opposta e di causarvi problemi.

Scorpione: Venere vi farà sentire dolci e in armonia e in grado di gestire qualche stella e qualche persona opposta.

Sagittario: la Luna vi porta a essere gentili e disponibili un po’ con tutti, ma dovrete anche avere a che fare con cose e situazioni che non vi piacciono.

Capricorno: con Venere in trigono ritroverete tanta dolcezza e tenerezza e trascorrerete al meglio questa giornata. Sarà un bel giovedì.

Acquario: Venere in quadratura renderà molto più urgente il vostro bisogno di dedicarvi all’intimità e alle cose di casa e di famiglia.

Pesci: grazie alla Luna oggi riuscirete a rifiutare le cose che non vi fanno sentire bene, mentre grazie a Venere riuscirete a migliorare il vostro look e a essere al top.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *