Oroscopo domani Paolo Fox, 6 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 6 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 6 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: sarà per voi una giornata di Luna nel segno e vi spronerà a non rimandare qualcosa di importante e a farla in queste ore. 

Toro: grazie a Marte e a Plutone troverete la forza di continuare e di portare a termine un progetto in cui nessuno crede.

Gemelli: a causa della Luna dall’Ariete e a Giove, potreste essere troppo precipitosi e superficiali nelle scelte, cercate invece di riflettere bene.

Cancro: gli influssi della Luna dall’Ariete e di Saturno potrebbero rendervi fin troppo sospettosi. Cercate invece di mantenere la calma e di fidarvi di chi avete intorno.

Leone: la Luna dall’Ariete e Giove dal Sagittario vi renderanno pieni di energia e di entusiasmo. Grazie a questo modo di fare coinvolgerete anche gli altri. 

Vergine: a causa di Marte nel segno potreste sentirvi un po’ intolleranti nei confronti degli altri. Cercate di essere più tranquilli e comprensivi. 

Bilancia: giornata di Luna opposta che potrebbe farvi sentire abbastanza impazienti. Cercate però di dare tempo al tempo, sarà meglio così. 

Scorpione: grazie a Saturno e a Plutone sarete concentrati al massimo sul lavoro e questo vi permetterà di avere successo nonostante eventuali imprevisti che possono sempre capitare. 

Sagittario: gli influssi della Luna dall’Ariete vi faranno sentire carichi a mille e nella posizione di fare di tutto e di più. Cercate però di non esagerare e di essere sicuri di ciò che state facendo. 

Capricorno: la Luna dall’Ariete vi allontanerà da tutti e vi farà venire solamente voglia di stare da soli, cercate però di essere empatici, questo vi aiuterà a non chiudervi. 

Acquario: nonostante la Luna dall’Ariete vi voglia carichi e incoscienti, cercate di essere più riflessi e di non buttarvi a capofitto in qualsiasi cosa. 

Pesci: Marte opposto a Nettuno nel segno vi farà trovare il giusto equilibrio tra mente e cuore in tutto ciò che dovete fare. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *