Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana 5-11 marzo 2020

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni dal 5 all’11 marzo

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 5 marzo all’11 marzo segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Secondo la previsione di Rob Brezsny, sei in uno di quei periodi di ridimensionamento e integrazione in questo momento. È comprensibile se ti senti un pò poco entusiasta. Ma è cruciale per la tua prossima salita. Lascia che funzioni la sua sottile magia.

Toro: È molto probabile che ti trovi in un dolce allineamento con i ritmi cosmici se consideri le prossime tre settimane come un periodo di laurea. Ti incoraggio a fare un inventario delle lezioni che hai studiato dal tuo compleanno nel 2019.

Gemelli: Ora è un momento eccellente per intraprendere azioni coraggiose che aumenteranno gli spiriti e aumenteranno le fortune degli alleati i cui destini si mescolano ai tuoi. L’astrologo Rob brezsny si augura che diventerai un modello per l’arte di piacere a te stesso pur essendo al servizio degli altri.

Cancro: L’astrologo Rob Brezsny prevede che presto arriveranno fortuna o serendipità simili: incontri apparentemente improbabili con risorse interessanti e incidenti felici che ispireranno la tua autostima.

Leone: La poetessa Conee Berdera ha trasmesso un messaggio toccante al suo possedimento più prezioso: il veicolo in carne e ossa che funge da santuario per tutti i suoi desideri, poteri e azioni. “Il mio amato corpo”, scrive, “Mi dispiace così tanto di non averti amato abbastanza.” Vicino alla fine della poesia promette di “amare e amare” il suo corpo. Vorrei che fosse stata ancora più forte, dicendo qualcosa del tipo: “D’ora in poi, caro corpo, prometto di sapere sempre esattamente ciò di cui hai bisogno e di dartelo con tutto il mio ingegno e brio”. Considereresti di fare un voto del genere al tuo possesso più prezioso, Leo? È un momento favorevole per farlo.

Vergine: Fortunatamente, il punto di svolta in cui sei arrivato non ti presenta 20 diversi possibili futuri. Non devi scegliere tra una moltitudine di percorsi diretti in direzioni diverse. Ci sono solo alcune opzioni praticabili per studiare e pensare. Tuttavia, l’astrologo Rob Brezsny vorrebbe vederti restringere ulteriormente le alternative e spera che utilizzerai il processo di eliminazione man mano che diventerai ancora più chiaro su ciò che non vuoi. Lascia che la tua mente intelligente raccolga molte informazioni dettagliate e prove oggettive, quindi consegna la decisione finale al tuo intuito.

Bilancia: Riconosci che alcune delle persone, idee, arte e situazioni che non puoi apprezzare non sono necessariamente difettose, sbagliate o inadeguate. Il loro valore potrebbe essere semplicemente impossibile da riconoscere. È il momento perfetto per intraprendere questo umile lavoro. Ho il sospetto che sarà liberatorio.

Scorpione: Le persone sono inclini a copiarti, a prenderti in prestito da te e persino a rubarti. Non sempre sanno consapevolmente che lo stanno facendo e potrebbero non offrirti il giusto apprezzamento. Qualcosa di simile a questo fenomeno possa accadere proprio ora. Il consiglio dell’astrologo Rob Brezsny è quello di essere contento di quanto peso stai brandendo. In secondo luogo, se qualcuno prende in prestito da te senza dare il giusto riconoscimento, parlane.

Sagittario: Ognuno di noi a volte ha riposto la propria fiducia nelle persone e nelle idee che non erano degne di noi. Nessuno di noi è così saggio che scegliamo sempre influenze che forniscono il carburante più salutare. La buona notizia è che ora hai eccellenti istinti su dove trovare il miglior nutrimento a lungo termine.

Capricorno: Per ottenere i migliori risultati, l’astrologo Rob Brezsny ti incoraggia a pensare in modo creativo a cosa significhi esattamente per te dire la verità profonda e completa.

Acquario: Durante il resto dell’anno 2020, avrai più potenziale per coordinare con successo il tuo Saturno interiore e il tuo Urano interiore di quanto tu abbia avuto negli anni. Compiti a casa: medita su come ti comporterai con tutto questo.

Pesci: L’astrologo Rob Brezsny vuole vederti impegnarti in attività comparabili nelle prossime settimane. Aggiorna il passato, rimodella e reinterpreta le tue vecchie storie e infine rivedi il modo in cui parli e pensi ai ricordi chiave.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *