Oroscopo di oggi venerdì 6 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 6 marzo: le previsioni dei segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 6 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi sentirete il bisogno di seguire la Luna e il suo consiglio di non dedicarvi ad attività troppo pesanti, perché in questo periodo vi manca la diplomazia.

Toro: la vicinanza di Venere al vostro Urano e le influenze della Luna oggi vi renderanno un po’ troppo ribelli, ma, al tempo stesso vi mancheranno la vostra solita audacia e la vostra solita energia.

Gemelli: Mercurio in trigono vi fa sentire coccolati e questo vi riempie di energie e di voglia di fare.

Cancro: in questo venerdì la Luna vi spingerà ad avere da ridire sulle cose che non vi fanno stare bene e a ribellarvi a ciò che non vi piace.

Leone: durante la giornata di oggi accoglierete nel vostro segno la Luna che darà il via a un periodo di grande riflessione e di attenzione ai sentimenti.

Vergine: in questo venerdì riuscirete a evitare ogni tensione e a godervi al meglio questa giornata senza alcun nervosismo.

Bilancia: anche se vorreste stare solamente tranquilli, questo venerdì sarà per voi agitato e dovrete cercare di fare affidamento su tutta la vostra pazienza.

Scorpione: oggi vi mostrerete un po’ troppo insofferente nei confronti delle regole, ma nel pomeriggio potrete cambiare idea e dire di sì a più cose.

Sagittario: in questo venerdì sarete sarete molto più coraggiosi e più decisi di voi stessi, grazie alla Luna che vi darà il suo calore.

Capricorno: durante la giornata di oggi apprezzerete la voglia di cambiamento che vi darà Venere dal Toro e avrete più voglia di mettervi in gioco.

Acquario: piano piano la Luna si metterà in opposizione, ma questa nuova forza, anziché mettervi in difficoltà, vi piacerà.

Pesci: oggi potrete contare molto sulle vostre emozioni che vi faranno vedere tutto con chiarezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *