Riverdale 4×16: anticipazioni trama episodio

Riverdale 4×16: anticipazioni trama episodio

Il episodio della quarta stagione di Riverdale, intitolato “Chapter Seventy-Three: The Locked Room”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW, l’ 11 marzo 2020.

 

Trama episodio di Riverdale 4×16:

Dopo la risurrezione di Jugheads, Betty, Archie e Veronica notano che c’è qualcosa di diverso in lui. Nel frattempo, Cheryl e Tony hanno dei problemi di coppia.

La serie narra la vita di Archie Andrews nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.

La serie è costruita tramite una struttura corale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi. I fatti si svolgono prevalentemente nella fittizia cittadina di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti e che dà il titolo allo show, tuttavia sono talvolta menzionati e mostrati altri luoghi di fantasia (come nel caso di Greendale, cittadina appartenente all’universo Archie Comics in cui ha luogo lo spin-off Le terrificanti avventure di Sabrina) o reali (come New York o Toledo). A livello temporale, la serie si ambienta in un presente mai del tutto specificato.

Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione.

L’intero corso degli eventi è raccontato in maniera onnisciente da un narratore, coincidente con il personaggio di Jughead Jones.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *