Oroscopo di oggi sabato 7 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 7 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 7 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: con Venere che finalmente ha smesso di mettervi il dubbio su qualsiasi così, oggi vi sentirete molto più liberi.

Toro: Venere si avvicina al vostro Urano e vi fa venir voglia di novità e di cambiamenti. Cercate di modificare la vostra vita.

Gemelli: durante la giornata di oggi dovrete arrendervi alle forze di Nettuno e alle incertezze di questo periodo.

Cancro: in questo sabato potrete staccare un po’ la spina e a lasciarvi alle spalle le energie negative che non vi fanno stare bene.

Leone: oggi avrete la Luna nel segno che vi farà dedicare alle vostre emozioni, mentre Mercurio potrebbe causarvi qualche piccolo fastidio.

Vergine: il Sole accenderà Nettuno di energia e vi farà vedere tutto con chiarezza, confermando anche qualcuno dei vostri dubbi.

Bilancia: nella vita c’è qualcosa che non vi riguarda in maniera diretta, ma che vi interessa molto, e quindi vi spingerà a modificare un po’ il vostro modo di fare.

Scorpione: durante il sabato si ha meno da fare e più tempo libero e questo vi permetterà di dedicarvi a voi stessi e ai vostri bisogni.

Sagittario: oggi vi sentirete un po’ confusi per quanto riguarda le cose della vostra sfera più intima. Cercate di accogliere le cose così come arrivano, senza cercare di controllarle.

Capricorno: avete bisogno di riposarvi un po’ e di ricaricare le energie e potrete quindi approfittare di questo sabato, giorno di festa, per farlo.

Acquario: c’è qualcosa, all’interno di voi, che sta cambiando e la Luna vi spingerà a parlare con chiarezza e a non stare mai zitti.

Pesci: state attenti a qualche brutto tiro, innocuo, giocatovi da Urano e da Nettuno, ma, non temete, perché riuscirete anche a gestire il caos causato dal Sole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *