Oroscopo di oggi domenica 8 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’8 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 8 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi potreste avere a che fare con persone un po’ strane e incoerenti, ma voi concentratevi solamente sulle cose belle.

Toro: durante questa domenica Venere nel vostro segno sarà praticamente incollata al vostro Urano e quindi riuscirete a vivere al meglio ogni novità e ogni cambiamento.

Gemelli: quella in arrivo per voi si prospetta una giornata un po’ strana, perché sarete un po’ pensierosi e in contrasto con voi stessi.

Cancro: oggi dovrete mediare un po’ tra le influenze di Nettuno, che vi renderà difficile capire alcune cose, e quelle di Urano che invece vi fa guardare al futuro.

Leone: con la Luna ancora presente nel vostro segno riuscirete a concentrarvi a pieno sul vostro futuro e sui vostri desideri.

Vergine: durante la giornata di oggi avrete le idee un po’ troppo confuse e quindi sarà meglio che vi riposiate e ricarichiate le energie, rimandando tutto a domani.

Bilancia: Venere e Urano dal Toro oggi si abbracceranno e questo riguarderà in maniera positiva anche voi. Amerete e apprezzerete le prospettive future e tutto ciò che vi circonda.

Scorpione: Urano oggi vi farà risultare molto simpatici e spiritosi, mentre Nettuno vi farà distrarre e sognare un po’ di più. Sarà una piacevole giornata.

Sagittario: durante la giornata di oggi potreste sentirvi più confusi che mai. Godetevi quindi questa giornata “così come viene” e rimandate i progetti importanti.

Capricorno: oggi Urano vi aiuterà ad uscire fuori dagli schemi, mentre Mercurio curerà il vostro look per farvi fare colpo.

Acquario: in questa domenica cercate di non avere troppa fretta di esprimervi, anche perché Mercurio non funziona nel migliore dei modi.

Pesci: le vostre energie saranno davvero curiose in questo periodo e questo darà il via a un periodo piuttosto divertente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *