Il Segreto anticipazioni 15-21 marzo: trame e puntate

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 21 marzo 2020

Domenica 15 Marzo

Giunti nel punto segnalato dalla mappa di Conrado, Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio vengono sorpresi da colpi di fucile. Finalmente e’ arrivato il giorno delle nozze di Prudencio e Lola. Nonostante la situazione a Puente Viejo non sia delle migliori, tutti i paesani festeggiano la coppia.

 

Lunedì 16 Marzo

Meliton, Severo, Mauricio e Carmelo vengono presi di mira da un tiratore sconosciuto. Meliton decide di cercare una pista da solo.

Martedì 17 Marzo

Il paese sprofonda in un nuovo lutto. Intanto Garcia Morales, incalzato da Carmelo, si lascia andare a una confessione inaspettata, che lascia gli astanti senza parole.

Mercoledì 18 Marzo

Prudencio deve affrontare una nuova, difficile sfida: Pablo Armero gli chiede di riscuotere il denaro per il prestito di Dionisio ad Arsenio.

Giovedì 19 Marzo

Carmelo, Severo e Raimundo capiscono che Garcia-Morales forse conosceva gia’ Fernando prima del suo arrivo a Puente Viejo.

Venerdì 20 Marzo

I sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l’uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.

Sabato 21 Marzo

Fernando uccide Paco davanti a Marcela e Matias. In paese sono tutti addolorati e sconvolti per la morte del mugnaio. Maria ha paura per i suoi figli, sequestrati da Fernando, ma e’ convinta che non gli fara’ alcun male. Matias e’ intenzionato a cercare Fernando e ucciderlo. Raimundo cerca di farlo ragionare e a quel punto entrano in scena Alfonso ed Emilia. Marina decide di lasciare Puente Viejo. Don Berengario non vuole perderla di nuovo. Don Anselmo fa notare all’amico che entrambi si amano ancora. Gracia rifiuta l’offerta di seguire la carriera di ballerina di flamenco. Ma non sembra totalmente convinta della sua scelta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *