Oroscopo di oggi lunedì 9 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 9 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 9 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Marte oggi riuscirete a ricongiungervi con la Luna Piena e a mettervi in contatto con le sue energie.

Toro: l’energia della Luna Piena oggi si verrà a sommare con Venere nel vostro segno e questo vi farà sentire più forti e più creativi.

Gemelli: oggi la Luna Piena vi toccherà nel profondo e vi permetterà di riscoprire una persona che ultimamente avete un po’ trascurato.

Cancro: grazie alla Luna Piena di questo lunedì riuscirete a guardarvi dentro e a comprendere bene il vostro modo di fare e di comportarvi.

Leone: state un po’ attenti agli inganni di Mercurio, ma, non temete, la ascoltate la Luna che vi permetterà di fidarvi delle vostre qualità e del vostro modo di fare.

Vergine: questo lunedì, con la grande Luna Piena brillante, riuscirete a vivere le cose con una vicinanza maggiore, senza trascurare nulla.

Bilancia: Venere oggi si allontanerà da Urano e questo potrebbe portarvi un po’ di ansia, ma voi cercate comunque di mettervi in gioco e di cambiare qualcosa.

Scorpione: i capricci di Venere dal Toro potrebbero farvi sentire un po’ troppo stanchi, ma se ascolterete i consigli della Luna tutto andrà meglio.

Sagittario: potrete approfittare di questo giorno di inizio settimana per fare il punto della situazione e analizzare varie cose, anche grazie alla Luna Piena.

Capricorno: oggi potrete contare sul supporto della Luna Piena che vi sarà complice e vi farà venire voglia di pensare maggiormente al futuro.

Acquario: Mercurio non è solo caos e sarà quindi meglio che oggi ascoltiate i consigli di chi vi sta intorno e ne sa più di voi.

Pesci: con la Luna Piena in opposizione, sarà meglio che voi vi sforziate di vedere tutto con più chiarezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *