Una Vita anticipazioni 15-21 marzo: trame e puntate

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 marzo 2020

Domenica 15 Marzo

Felipe corre a casa dei Palacios e trova Ramón sul punto di togliersi la vita. Cerca di convincerlo a fermarsi, ma mentre ci prova parte un colpo dalla pistola e rimane ferito gravemente. Tito sviene durante un combattimento e viene portato in ospedale. I medici scoprono che ha una lesione cerebrale e non potra’ piu’ combattere sul ring, se non vuole rischiare la morte. Iñigo, oltre a essere dispiaciuto per Tito, non sa come fara’ a pagare il proprio debito, ora che la carriera del pugile e’ finita. Telmo vuole rendere pubblica la sua relazione con Lucía. Samuel confessa a Batán di non poter saldare il debito, e l’usuraio gli chiede di uccidere per lui. Me’ndez interroga Ramón e Servante e capisce che il ferimento di Felipe e’ dovuto solo a un incidente. L’avvocato versa in condizioni critiche, la pallottola non ha colpito organi vitali, ma i medici non riescono a fermare l’emorragia. In soffitta arriva Fulgencia, la balia di Milagros, che inizia ad allattarla perche’ la bambina e’ un po’ denutrita. Batán consegna una foto a Samuel e gli ordina di spaventare un suo debitore. Samuel non ha altra scelta che accontentare l’usuraio. Iñigo dice a Tito che non potra’ piu’ fare il pugile a causa della lesione cerebrale. I pasticceri temono che, senza gli introiti derivanti dagli incontri, non riusciranno a far fronte alle rate del prestito. Leonor rincuora Iñigo assicurandogli che, qualora ce ne fosse bisogno, interverra’ con il suo denaro. Ramón versa nella disperazione piu’ totale.

 

Lunedì 16 Marzo

La vita di Felipe non e’ piu’ in pericolo, ma l’uomo e’ avvilito perche’ Celia, anche in un momento cosi’ difficile per lui, lo trascura per Milagros.

Martedì 17 Marzo

Telmo chiede a Felipe il permesso di formalizzare il fidanzamento con Lucia, ma l’avvocato gli consiglia di parlarne prima con Samuel.

Mercoledì 18 Marzo

Samuel giura vendetta a Lucia e si reca da Espineira in cerca di un alleato, ma il priore lo invita a tornare quando avra’ un piano piu’ concreto.

Giovedì 19 Marzo

Proprio nel momento in cui Telmo e Lucia stanno per ufficializzare la loro relazione, vengono bruscamente interrotti dal giovane Alday.

Venerdì 20 Marzo

La scenata di Samuel alla festa di fidanzamento di Telmo e Lucia lascia tutti sconvolti. Ma accade anche un altro spiacevole evento.

Sabato 21 Marzo

Fulgencia torna da una commissione e cerca Celia per darle una scatola, sente piangere Milagros e quando apre la porta vede qualcosa che la sconvolge. Padre Bartolome cerca tra gli archivi dell’ordine dei documenti che possano compromettere Espineira, e fa una scoperta sconvolgente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *