Bloodride: trama e cast serie Netflix

Bloodride: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Bloodride è la nuova serie norvegese horror targata Netflix in arrivo il 13 marzo 2020 sulla piattaforma streaming. La serie è scritta da Kjetil Indregard (“Maniac”) e diretto, tra gli altri, da Atle Knudsen e Geir Henning Hopland (“Lilyhammer”). Bloodride sarà agghiacciante, ma pieno di umorismo e ambientato in un universo realistico, ma strano.

 

Bloodride, trama

I passeggeri maledetti a bordo di un autobus spettrale sono diretti verso una destinazione ignota e raccapricciante, in questa serie antologica deliziosamente macabra.

Netflix afferma che Bloodride è una serie in cui storie comiche si intrecciano con storie oscure ricche di colpi di scena, misteri, assurdità e umorismo. La serie sarà piena di sorprese.

Netflix promette che Bloodride sarà un viaggio verso l’ignoto, in cui i partecipanti non hanno idea di dove li porteranno i loro viaggi. Ogni episodio è una storia a sè e l’unica cosa che collega tutte queste storie è un misterioso autobus che li porta verso un paesaggio desolato. I passeggeri che scendono da questo autobus sono i protagonisti dei vari episodi.

Bloodride, cast

Il telefilm vede come protagonisti Ine Marie Wilmann, Bjørnar Teigen, Emma Spetalen Magnusson, Benjamin Helstad, Harald Rosenstrøm, Torfinn Nag, Dagny Backer Johnsen, Stig Amdam e Synnøve Macody Lund.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *