Oroscopo di oggi martedì 10 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 10 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 10 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio vi metterà in contatto con il futuro e vi farà provare tante cose nuove e diverse dal solito. Sarà una giornata particolare.

Toro: oggi ritroverete una certa serenità, perché Mercurio vi farà capire meglio lacune situazioni e alcune questioni, mentre la Luna vi metterà a vostro agio.

Gemelli: in questo martedì Mercurio si riaccenderà per voi, facendovi ripartire nel migliore dei modi e permettendovi di aprirvi agli altri nuovamente.

Cancro: durante la giornata di oggi potrete ringraziare la Luna e le sue energie perché vi permetterà di vedere con chiarezza alcune situazioni un po’ oscure.

Leone: avrete ancora Mercurio in opposizione, ma, finalmente, questa stella inizierà a muoversi nel modo giusto per voi. Parlerete e agirete nel modo.

Vergine: Mercurio sta ripartendo concedendovi un nuovo slancio e nuove passioni, ma sarà la Luna a darvi l’energia giusta e la giusta leggerezza.

Bilancia: le cose ora riprendono ad avere senso e diventano più amabili, grazie a Mercurio che riparte in maniera decisa e forte.

Scorpione: se oggi sarete molto ottimisti e vi metterete in gioco, riuscirete a vivere al meglio questo martedì e a partire con il piede giusto.

Sagittario: oggi, grazie a due stelle, riuscirete ad accettare qualsiasi situazione. La prima sarà Mercurio, che vi darà i giusti consigli, mentre la seconda sarà la Luna, che vi farà gestire al meglio ogni impegno.

Capricorno: durante questo martedì riuscirete a trovare il giusto dialogo e i giusti punti d’accordo con le persone che avete intorno e potrete contare anche sul favore della Luna.

Acquario: grazie alla carica di Mercurio e alla sua intelligenza questo martedì sarà davvero molto positivo per voi.

Pesci: le persone che avete intorno potrebbero aspettarsi qualcosa in più da voi e quindi sarà meglio che siate più attenti e più precisi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *