Oroscopo domani Paolo Fox, 11 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 11 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 11 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: gli influssi della Luna dai Gemelli e di Mercurio contrario potrebbero farvi parlare a sproposito. Cercate di controllarvi, non sempre dobbiamo dire tutto. 

Toro: Nettuno dai Pesci e Plutone finalmente vi faranno dare retta al vostro istinto in ogni ambito della vostra vita. In questo modo difficilmente sbaglierete.

Gemelli: giornata di Luna nel segno con gli influssi positivi di Mercurio dalla Bilancia che potrebbero farvi sentire fin troppo sicuri di voi stessi. Cercate di non gonfiare eccessivamente le vostre storie. 

Cancro: gli influssi e di Mercurio dalla Bilancia e di Venere potrebbero frenarvi in amore. Cercate di non farvi frenare troppo dalla timidezza. 

Leone: gli influssi della Luna dai Gemelli e di Giove vi faranno sentire più attraenti e audaci del solito, ma cercate di non esagerare, piacete così come siete. 

Vergine: la Luna dai Gemelli e Nettuno dai Pesci vi renderanno eccessivamente intolleranti e polemici nei confronti degli altri. Non c’è bisogno di essere così pignoli, rilassatevi. 

Bilancia: Mercurio nel vostro segno e la Luna dai Gemelli vi aiuteranno a fare amicizia con molta più facilità del solito. Sarete socievoli e divertenti. 

Scorpione: Marte dalla Vergine e Plutone dal Capricorno vi aiuteranno a depurare sia il vostro corpo che la vostra mente. Scegliete cibi meno calorici. 

Sagittario: Giove nel segno opposto alla Luna dai Gemelli che, insieme a Nettuno dai Pesci, potrebbe rendervi un tantino creduloni. State attenti, non sono tutti buoni e sinceri. 

Capricorno: Plutone nel segno e Marte dalla Vergine vi aiuteranno a dedicarvi finalmente a una buona alimentazione, riducendo i cibi che non vi fanno stare bene. 

Acquario: la Luna dai Gemelli e Mercurio dalla Bilancia vi renderanno più pazienti e tolleranti nei confronti degli altri. Ne beneficerete. 

Pesci: gli influssi della Luna dai Gemelli potrebbero farvi avere troppo la testa per aria. Cercate di tornare con i piedi per terra, questa cosa vi aiuterà. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *