Oroscopo domani Paolo Fox, 12 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 12 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 12 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: potreste sentirvi eccessivamente nervosi e litigiosi a causa degli influssi della Luna dal Cancro. Cercate di evitare discussioni con il partner. 

Toro: a causa degli influssi di Mercurio, potreste avere la testa per aria e apparire un po’ distratti. Approfittate di questo giorno per allontanarvi dalle responsabilità. 

Gemelli: armatevi di pazienza, perché non succederà nulla di particolare, ma, anzi, sarete in attesa di qualche avvenimento importante. 

Cancro: durante la giornata vi sentirete più romantici che mai e questa cosa, ovviamente, piacerà molto al vostro partner che riceverà tante attenzioni. 

Leone: avete solamente voglia di riposarvi, avrete modo di dedicarvi al relax più totale oziando come più vi piace. 

Vergine: vi sentirete stanchi e senza energie, cercate di mettere da parte il lavoro e ciò che vi stressa, in modo tale da ricaricare al meglio le pile.

Bilancia: dopo qualche giornata un po’ difficile, finalmente regnerà il sereno nella vostra casa e vi sentirete meglio e molto amati. 

Scorpione: qualche pianeta contrario vi renderà l’umore basso e vi farà sentire nervosi. Cercate di ritagliarvi dei momenti per voi stessi per non discutere troppo con gli altri. 

Sagittario: non succederà di eclatante, sia in positivo che in negativo, ma, anzi, avrete solamente voglia di oziare e di rimandare qualsiasi attività. Non esagerate. 

Capricorno: durante la giornata non vi piaceranno molte cose che succederanno quindi vi sentirete piuttosto scontenti e agitati. Dedicatevi a qualcosa che vi piace.

Acquario: non sarà una giornata per niente favorevole per il lavoro, a causa della triade composta da Marte, Urano e Saturno. Cercate allora di dedicarvi al riposo.

Pesci: approfittate di questo giorno per concedervi una gita fuori, in compagnia di qualche persona speciale, che sia il partner, un parente o un amico. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *