Oroscopo di oggi giovedì 12 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 12 marzo: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 12 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: avrete la Luna opposta nella prima parte della giornata e questo potrebbe rendervi un po’ troppo pensierosi, ma non è necessariamente una cosa negativa.

Toro: durante questo pomeriggio la Luna vi parlerà solamente per aiutarvi a vedere con chiarezza alcune situazioni.

Gemelli: ci sono volte in cui le stelle sono più veloci di voi e quindi, se avete del lavoro arretrato, dovrete puntare al massimo sulla mattinata di oggi.

Cancro: piano piano, nell’arco della giornata, il vostro umore migliorerà e questo vi permetterà di mostrarvi più coraggiosi e indipendenti.

Leone: durante questo mercoledì riuscirete a esprimere al meglio i vostri pensieri e le vostre sensazioni e questo farà bene sia a voi che agli altri.

Vergine: cercate di evitare ogni ribellione durante la giornata di oggi e riuscirete a non lasciarvi sopraffare dalle provocazioni della Luna.

Bilancia: la Luna, specialmente durante la prima parte di questo giovedì, potrebbe rendervi eccessivamente polemici e intolleranti, ma le altre stelle vi aiuteranno a calmarvi.

Scorpione: oggi accoglierete la Luna nel segno e subito vi renderete conto di questa nuova presenza, perché sarete maggiormente in contatto con le vostre emozioni.

Sagittario: durante la giornata di oggi sarete colti dalla pigrizia e, se potete, riuscirete a trascorrere una giornata in tutta tranquillità e dedicandovi a voi stessi.

Capricorno: oggi sarà meglio che teniate dalla vostra vita le emozioni e i pensieri che non vi fanno stare bene per vivere al meglio questa giornata.

Acquario: questo giovedì inizierà con una mattinata piuttosto interessante per voi, anche perché potrete godere del sostegno della Luna dallo Scorpione.

Pesci: durante la giornata di oggi avrete una Luna amica, ma questo forse non è totalmente un bene, perché potrebbe impedirvi di esprimervi nel modo giusto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *