Oroscopo domani Paolo Fox, 13 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 13 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 13 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: Luna dal Cancro opposta a Saturno, ma in quadratura a Venere, che potrebbe portarvi qualche insicurezza in amore. Cercate di concentrarvi su voi stessi. 

Toro: Saturno opposto alla Luna dal Cancro vi faranno essere indecisi tra il seguire il cuore oppure la razionalità. Guardate dentro voi stessi e capire come agire. 

Gemelli: potreste avere qualche problema sul lavoro a causa di Marte in opposizione a Nettuno. Invece Venere vi renderà più disponibili in amore. 

Cancro: giornata di Luna nel segno, che però sarà disturbata da altre stelle come Venere, Mercurio e Saturno. Cercate allora di mantenere la calma e di non stressarvi troppo. 

Leone: gli influssi di Giove dal Sagittario e di Nettuno dai Pesci potrebbero rendervi un po’ troppo incoscienti. Riflettete bene prima di prendere qualsiasi decisioni o prima di fare qualsiasi cosa. 

Vergine: a causa della Luna dal Cancro e di Nettuno in opposizione potreste avere difficoltà a lasciar andare qualcosa o qualcuno che vi fa male. Cercate di fare pulizia nella vostra vita. 

Bilancia: Mercurio e Venere nel vostro segno, insieme alla Luna dal Cancro potrebbero farvi sentire troppo agitati e impazienti. Siate più comprensivi tra gli altri, starete meglio.

Scorpione: grazie alla Luna dal Cancro e a Venere dalla Bilancia vi sentirete molto attraenti e romantici, quindi riuscirete a vivere dei bei momenti con il partner o a fare nuovi incontri, se siete single. 

Sagittario: Giove nel segno e Nettuno dai Pesci vi aiuteranno ad avere tante nuove e vincenti idee tutte da utilizzare soprattutto nel vostro lavoro.

Capricorno: Saturno nel segno, in opposizione alla Luna dal Cancro, potrebbero farvi perdere la pazienza con un vostro familiare. Cercate di capire da dove arriva il vostro nervosismo. 

Acquario: Mercurio dalla Bilancia e Giove dal Sagittario vi aiuteranno negli affari, in special modo se lavorate con paesi esteri. 

Pesci: Nettuno nel vostro segno, insieme alla Luna dal Cancro, vi farà sentire molto romantici, questa cosa piacerà al vostro partner, se siete in coppia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *