Oroscopo di oggi venerdì 13 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 13 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 13 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi avrete bisogno di qualcuno che vi sia complice, che vi aiuti a sognare e a desiderare più che mai.

Toro: in questo venerdì il vostro pianeta vi sarà più vicino che mai e per voi non sarà quindi semplice gestire le vostre emozioni. Sarete però più simpatici e più ottimisti.

Gemelli: oggi non abbiate paura di mostrarvi “deboli” o comunque fragili e non temete di chiedere aiuto a chi vi vuole bene. Tutto passa.

Cancro: grazie a una Luna molto dolce e gentile con voi, durante questo venerdì riuscirete a ritrovare la giusta armonia e a fare pace con le vostre idee e i vostri desideri.

Leone: durante la giornata di oggi dovrete fare affidamento sulla vostra fantasia per affrontare al meglio questo venerdì e fare tutto ciò che dovete fare a casa.

Vergine: nonostante tutto, in questo venerdì, grazie alle stelle, potrete avere un look davvero particolare e che vi farà sentire bene con voi stessi.

Bilancia: cercate di non sprecare questo giorno, perché potrete sfruttarlo al meglio per recuperare alcune cose che avevate da fare e che avete sempre rimandato.

Scorpione: niente male questa Luna, perché è molto vicina a voi nei ragionamenti e nel modo di fare. Riuscirete a trovare una complicità tutta nuova con qualcuno.

Sagittario: durante la giornata di oggi riuscirete a riappacificarvi con quelli che sono i vostri pensieri, i vostri desideri e le vostre pulsioni.

Capricorno: nonostante tutto, questa giornata sarà per voi abbastanza equilibrata e riuscirete a ritrovare una certa tranquillità.

Acquario: con Mercurio dall’Acquario, oggi riuscirete comunque a stare davvero bene con voi stessi.

Pesci: grazie al supporto di Giove e della Luna oggi vi sentirete bene e riuscirete a ritrovare una certa leggerezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *