The Good Doctor 3: trama delle puntate 3×07 e 3×08

The Good Doctor 3 oggi: anticipazioni episodi di stasera

Tornerà, come al solito di venerdì, la serie tv statunitense a sfondo medico The Good Doctor con protagonista Freddie Highmore. Scopriamo allora la trama e le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Il coraggio di Charlie“, Melendez continua a incolparsi per la morte di Patty e inizia a usare maggiore cautela con i pazienti. Dopo un’intromissione da parte Glassman, dice a Lim che pensa che abbiano entrambi delle colpe a causa della loro relazione che non ha permesso loro di agire in maniera obiettiva. Gli sforzi di Debbie per aiutare nella clinica portano a una discussione con Glassman. Andrews, Claire e Morgan curano Charlie, un ragazzo che rischia di perdere la vista a causa di un cancro. Morgan e una riluttante Claire portano Charlie a trascorrere una giornata divertente e Claire riesce a connettersi con lui emotivamente, mentre, stufa del continuo cinismo di Claire, una preoccupata Morgan le ordina di affrontare i suoi problemi piuttosto che lasciare che la cambino. Shaun, Park e Melendez trattano Tara, una giovane donna senza sistema immunitario. Park suggerisce di usare la terapia genica per curare le condizioni di Tara.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Lancio sulla Luna“, la continua esitazione di Melendez ad assumersi dei rischi lo mette in contrasto con Lim sul trattamento di Wren, una giovane donna che vuole fare un viaggio sulla luna e ha bisogno che entrambi i suoi polmoni siano intatti. Lavorando insieme, Lim e Melendez eseguono con successo l’intervento chirurgico, Lim interrompe la loro relazione poiché non può perseguire i suoi sogni e al tempo stesso essere tutto ciò di cui Melendez ha bisogno. A Morgan viene assegnato il suo primo intervento chirurgico e Andrews rivela che crede che Morgan sia fatta per avere il ruolo di leader. In privato, la dottoressa rivela a Glassman che le è stato recentemente diagnosticato l’artrite reumatoide e cerca il suo sostegno per entrambi i trattamenti e aiutarla a continuare la sua carriera; sebbene Morgan abbia avuto successo con il complicato intervento chirurgico, le sue condizioni sembrano essere peggiori di quanto lei sia disposta ad ammettere. Shaun e Park trattano Rosalind, un medico affetto da leucemia. Park convince l’ex marito di Rosalind Leo ad essere al suo fianco mentre sta morendo. Shaun ha difficoltà a condividere l’intimità con Carly, causando problemi tra i due.

L’appuntamento con le nuove puntate del telefilm è a questa sera, su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *