Oroscopo di oggi sabato 14 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 14 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 14 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questa giornata Nettuno avrà una discussione con Marte e quindi riuscirete a rilassarvi e a pensare con più calma.

Toro: durante questo sabato sarete le persone più decise e coinvolgenti per quanto riguarda l’influenza sugli altri su cosa fare.

Gemelli: oggi avrete bisogno di dare delle dimostrazioni a chi avete intorno chi siete davvero e che cosa sapete fare.

Cancro: in questo sabato dovrete affrontare alcuni pianeti un po’ complicati e quindi avrete bisogno di fare luce su alcune questioni importanti.

Leone: nella giornata di oggi vi sentirete più forti e più tonici che mai, anche grazie a Plutone che accenderà le energie del Sole.

Vergine: piano piano Mercurio sta perdendo le sue energie e questo vi farà sentire in balia delle situazioni e avere un umore incostante. Un po’ di pazienza.

Bilancia: cercate di tenervi occupati e di non avere troppi pensieri in questo giorno e non lasciare troppo spazio alle vostre tensioni interiori.

Scorpione: durante la giornata di oggi vi sentirete più liberi che mai e riuscirete ad agire senza troppe paure e tensioni.

Sagittario: voi siete amanti delle sfide e infatti anche durante la giornata di oggi darete il via a molte situazioni particolari e supererete al meglio i vostri limiti.

Capricorno: durante questo sabato riuscirete ad esprimere al meglio le vostre energie e a fare qualsiasi cosa vi siete prefissati, recuperando anche qualche lavoro arretrato.

Acquario: cercate di vivere il più tranquillamente possibile questo sabato e lasciate spazio alle vostre idee, perché saranno le migliori e risulteranno vincenti.

Pesci: avete nel vostro segno, in questo periodo, sia Giove che Nettuno e, quindi, durante la giornata di oggi si accenderanno di tante nuove energie e voglia di fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *