Oroscopo domani Paolo Fox, 15 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 15 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 15 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: la Luna sarà in dissonanza con numerosi pianeti e questo potrebbe rendervi eccessivamente impulsivi. Per alcune cose potrebbe essere positivo, per altre un po’ meno.

Toro: a causa degli influssi di Mercurio dalla Bilancia potreste avere la testa tra le nuvole, quindi sarà meglio che non vi dedichiate a qualcosa di troppo importante. 

Gemelli: sarete pieni di energia e il vostro buonumore sarà contagioso sia per quanto riguarda i familiari, sia per quanto riguarda colleghi e amici. 

Cancro: a causa di Venere contraria non sarete molto favoriti in amore. State quindi attenti a eventuali discussioni con il partner che potrebbero essere evitate. 

Leone: grazie agli influssi positivi di Mercurio dalla Bilancia le vostre idee saranno le migliori e non avrete rivali in nessuna attività o in nessun progetto. 

Vergine: state molto attenti, al versante economico, dato che le vostre finanze saranno a rischio a causa di qualche grossa spesa imprevista. 

Bilancia: durante la giornata non vi succederà nulla di particolare, quindi, se avete tempo, dedicatevi a qualcosa che avete rimandato da un po’ di tempo.

Scorpione: non sarà una giornata molto positiva per voi, infatti vi sentirete un po’ giù di umore e non avrete voglia di dedicarvi a nulla, neanche all’amore, che metterete da parte. 

Sagittario: sarete un po’ deconcentrati e avrete voglia solamente di dedicarvi all’organizzazione di un bel viaggio. Attenzione a possibili discussioni in amore.

Capricorno: cercate di non diventare troppo insopportabili durante la giornata, perché le stelle potrebbero rendervi eccessivamente capricciosi, specialmente con il partner. 

Acquario: state attenti a tenere sotto controllo la vostra gelosia durante la giornata, il partner potrebbe sentirsi soffocato. 

Pesci: sarete un po’ pigri, infatti non avrete voglia di dedicarvi a nulla in particolare. Se potete, prendetevi un giorno di ferie. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *