Oroscopo di oggi domenica 15 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 15 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 15 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante questa giornata di oggi riuscirete a riflettere sulla vostra vita e su quello che desiderate davvero e quelle che sono le vostre ambizioni.

Toro: oggi potreste rischiare di sgridare qualcuno che avete accanto perché pensate che non si stia impegnando abbastanza nel fare qualcosa. Cercate di non preoccuparvi troppo.

Gemelli: rimandate alcuni progetti e alcune idee ai prossimi giorni, perché oggi Nettuno vi renderà difficile esprimervi e parlare al meglio.

Cancro: Nettuno oggi farà di tutto per sconvolgerti e creare caos nella tua giornata, ma questa domenica sarà perfetta per voi per dedicarvi alle piccole cose della vita.

Leone: in questa domenica avrete la Luna in ottima posizione e quindi riuscirete ad apprezzare al meglio questa nuova giornata.

Vergine: il Sole e Nettuno e tra un po’ anche Mercurio brillano nel vostro segno e questo vi mette davanti a tante nuove e continue sfide. Approfittate di questa domenica per fare ordine tra i vostri pensieri.

Bilancia: grazie a Venere durante la giornata di oggi sarete più altruisti che mai, ma dovrete stare attenti alla Luna che potrebbe influenzare in maniera negativa le vostre parole.

Scorpione: la Luna oggi vi spingerà a essere piuttosto pratici, ma Nettuno potrebbe confondere un po’ troppo le vostre idee.

Sagittario: durante la giornata di oggi avrete la Luna nel segno e le vostre emozioni e i vostri sentimenti saranno più forti che mai.

Capricorno: in questa domenica vi sentirete un po’ confusi e un po’ insicuri per quanto riguarda il vostro modo di fare. Cercate di riflettere un po’.

Acquario: oggi la Luna vi farà sentire il bisogno di provare cose nuove e di rimettervi in gioco.

Pesci: la Luna oggi brillerà per voi nel punto più alto del cielo e questo vi aiuterà a risolvere alcune incomprensioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *