Oroscopo settimanale dal 16 al 22 marzo 2020

Oroscopo della settimana: previsioni 16-22 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: Mercurio giungerà nei Pesci e questo vi porterà qualche situazione sfavorevole e dovrete anche stare attenti alla Luna opposto di martedì e mercoledì.

Toro: con l’arrivo di Mercurio nei Pesci, questa stella tornerà a sorridervi. Giornate fortunate quelle di martedì e mercoledì.

Gemelli: state un po’ attenti, perché questa nuova settimana inizierà con la Luna in opposizione e con Mercurio dai Pesci che, da martedì, potrebbe rallentarvi un po’.

Cancro: in questa nuova settimana dovrete cercare un antistress, dovrete trovare qualcosa che vi distragga e vi faccia sentire meglio e non pensare a determinate cose.

Leone: buone notizie in arrivo, per voi, in questa nuova settimana. Finalmente, a partire da martedì, non avrete più Mercurio in opposizione.

Vergine: per voi, invece, ci sarà qualche difficoltà per avrete opposto Mercurio dai Pesci a partire da martedì. Dalla vostra parte, però, avrete Marte e Giove.

Bilancia: purtroppo Marte vi farà sentire un po’ prosciugati e vi sentirete senza energie, stanchi e sotto stress. Andrò meglio tra giovedì, venerdì e sabato.

Scorpione: purtroppo dovrete stare un po’ attenti in questi giorni, perché avrete Venere in opposizione che vi porterà qualche problema dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: molto bene questa settimana con la Luna in congiunzione. Potreste ricevere finalmente qualche buona notizia.

Capricorno: quella in arrivo sarà per voi una settimana di grande forza, grazie a Marte e Giove che saranno dalla vostra parte e con Venere che vi porterà fortuna in ambito amoroso.

Acquario: martedì dovrete salutare Mercurio che andrà ad abitare nei Pesci e questo vi porterà meno occasioni. Tra giovedì e sabato avrete invece una Luna fortunata.

Pesci: a partire da martedì accoglierete Mercurio nel segno e questo vi regalerà tante belle e piacevoli sorprese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *