Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23-27 marzo: trame e puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 marzo 2020

lunedì 23 marzo 2020

Clelia e Luciano vivono un momento di felicità perchè si sono finalmente ritrovati. Dopo la partenza di Marina al grande magazzino sono in affanno: una Venere in meno si sente. Gabriella, per quanto tornare a indossare la divisa l’abbia fatta stare bene in sostituzione di Angela, ha ormai un altro lavoro. Gabriella riceve la telefonata di Defois che la invita a Parigi per la presentazione della sua collezione. Ormai è in vendita anche in Francia. Marta vuole partire con Gabriella per Parigi: non si rassegna all’esito delle analisi. Ha intenzione di incontrare un luminare che potrebbe aiutarla in quanto esperto nella cura della sterilità. La storia tra Riccardo e Angela prosegue e il rampollo milanese promette di parlare presto con Marcello.

 

martedì 24 marzo 2020

Silvia consiglia a Federico di non dire a Luciano che sta aiutando Umberto con il discorso. Il giovane Cattaneo, ancora all’oscuro della verità, dà retta alla madre. Continua a dare il suo contributo per l’intervento di Guarnieri Senior in occasione dell’evento a Roma. Si tratta di un momento iconico perchè è proprio quando il Presidente della Repubblica Gronchi farà l’annuncio, a Camere unificate, dell’inaugurazione prossima dell’Expo di Torino. Riccardo decide che è arrivato il momento di affrontare Marcello e dirgli quello che c’è tra lui e Angela. Marta nasconde a Vittorio la sua intenzione di partire per Parigi mentre continua a organizzare il suo viaggio. Ennio non si rassegna e torna a corteggiare Clelia. La Calligaris non ci ha ripensato e ribadisce il suo no.

mercoledì 25 marzo 2020

Luciano ormai sa la verità su Federico in merito all’aiuto che sta dando a Umberto. Rassicura il ragazzo del fatto che non gli dispiaccia. Roberta e Marcello vivono un momento di intimità. Achille preme perchè le nozze con Adelaide si celebrino al più presto. Alla fine riesce a spuntarla con la Contessa. Nel frattempo Silvia affronta Clelia, ma la moglie del Ragioniere ne esce del tutto sconfitta e Federico potrebbe tornare a camminare.

giovedì 26 marzo 2020

Gabriella scopre da Roberta che Marta vuole andare con lei in Francia solo per consultare altri dottori all’insaputa di Vittorio, la stilista entra nel vortice dell’inquietudine. La bugia che Marta rifila a Vittorio non è destinata a durare. Infatti Conti scopre la verità e convince la moglie a non partire. Dopo il cambiamento di piani di Marta, Gabriella si trova sola a affrontare il viaggio per Parigi ma arrivata in albergo a Parigi trova Cosimo. Federico affronta la scelta se sottoporsi all’operazione o meno con uno spirito del tutto diverso rispetto alla prima volta. A questo giro decide di non optare per l’intervento. La delusione dopo il risultato negativo del passato è stata troppa. Non se la sente di rivivere tutto di nuovo. È Roberta a fargli cambiare idea.

venerdì 27 marzo 2020

A Salvatore manca Gabriella e il giovane Amato prova a chiamare la stilista. Quando il concierge gli impedisce di parlarle, per Salvo è una cocente delusione. Al grande magazzino continuano le selezioni per la nuova Venere dopo la partenza di Marina. Nessuna, però, colpisce in positivo su Clelia, però ne emerge una sulle altre. Si chiama Laura Parisi e il suo approccio è decisamente intraprendente. È Vittorio, quindi, a accordarle una settimana di prova. Salvatore scopre che Gabriella non è sola a Parigi, ma che con lei c’è Cosimo e il giovane Amato va su tutte le furie. Gabriella ha presentato la nuova collezione con successo e ne è felice. Tuttavia, la febbre la costringe a rimandare il rientro a Milanoe a prendersi cura di lei c’è Cosimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *