Oroscopo di oggi lunedì 16 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 16 marzo: le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 16 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo lunedì Mercurio si nasconderà nuovamente da voi, ma questa cosa non vi preoccupa molto, anzi, ritroverete una certa serenità.

Toro: questa nuova settimana inizierà per voi in maniera abbastanza positiva, dal momento che, dato che Mercurio smetterà di essere in quadratura, ritroverete una certa energia.

Gemelli: con Mercurio nuovamente in quadratura sentirete il bisogno di impegnarvi in qualcosa di nuovo e di utile non solo per voi, ma per tutti.

Cancro: grazie alla Luna migliorerete il vostro rapporto con Mercurio e quindi riuscirete a ritrovare praticità e a mettere ordine tra i pensieri e le parole.

Leone: finalmente Mercurio smetterà, per davvero, di esservi opposto e quindi anche questo mese di marzo smetterà di essere complicato, per voi.

Vergine: oggi la Luna vi incoraggerà e vi farà capire quanto sia importante Mercurio in opposizione. Riuscirete anche a mettervi alla prova.

Bilancia: durante questo lunedì metterete da parte la leggerezza, ma, al tempo stesso, darete più importanza ai fatti.

Scorpione: Mercurio tornerà dalla vostra parte e quindi riuscirete a recuperare il dialogo e la voglia di dire e di raccontare le vostre cose.

Sagittario: godrete della presenza della Luna nel vostro segno ancora per qualche ora e questo vi farà partire la giornata con il sorriso e il buon umore.

Capricorno: avrete Mercurio in sestile e quasi tutte le stelle saranno dalla vostra parte. Questo vi farà ritrovare quindi una certa forza e tanta voglia di fare.

Acquario: da oggi in poi saluterete Mercurio per molto tempo (tornerà infatti a gennaio) e quindi ritroverete una certa calma nelle idee e parlerete di meno.

Pesci: Mercurio è andato via dall’Acquario per giungere da voi e questo vi porterà una certa chiarezza nelle vostre idee.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *