Oroscopo di oggi martedì 17 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 17 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 17 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna oggi riuscirete a credere nelle vostre capacità e nel futuro, non lasciandovi abbattere da niente e da nessuno.

Toro: oggi ben tre stelle, ovvero la Luna, Venere e Urano (gli ultimi due soggiornano nel vostro segno), formeranno un trigono e questo vi metterà in contatto con le vostre emozioni e vi farà immaginare delle piacevoli novità.

Gemelli: durante questo martedì dovrete fare i conti nuovamente con l’arrivo di Mercurio nei Pesci e dovrete quindi capire se siete in grado di affrontare nuove sfide.

Cancro: grazie alla Luna oggi riuscirete a mettervi in connessione con le vostre emozioni più profonde e più personali. Sarà una giornata intensa.

Leone: con Venere alta nel cielo dovrete prepararvi all’arrivo di Saturno e alle novità e alle responsabilità che vi porterà questa stella.

Vergine: il vostro cielo oggi vi farà ritrovare un certo equilibrio, vi farà capire in che modo comunicare non solo con gli altri, ma anche con voi stessi.

Bilancia: purtroppo nella giornata di oggi la Luna sarà per voi molto fredda e senza affetti particolari e quindi non riuscirete ad esprimervi nel migliore dei modi. Un peccato.

Scorpione: avrete finalmente la Luna dalla vostra, che saprà darvi i giusti suggerimenti in modo tale che riusciate a trovare i modi e le parole giuste.

Sagittario: oggi sarà meglio che vi concentriate sulla quadratura di mercurio e sulle energie che questa stella vi porta.

Capricorno: quando la Luna transita nel vostro segno non sempre si trova bene, ma oggi riuscirà a darvi le giuste influenze e a farvi trovare le parole giuste.

Acquario: in questo martedì cercate di non ingigantire troppo le vostre ansie e le vostre tensioni.

Pesci: con Mercurio nel vostro segno, ritrovate una certa forza e una certa sicurezza in voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *