Oroscopo domani Paolo Fox, 18 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 18 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: numerose stelle avverse dalla Bilancia potrebbero farvi sentire tesi e agitati, senza troppa voglia di fare. Riflettete bene prima agire o di discutere con qualcuno. 

Toro: se avete dei figli, la giornata sarà dedicata a loro. Vi preoccuperete molto di come educarli al meglio senza però farli sentire soffocati. 

Gemelli: le stelle vi renderanno allegri e pieni di energie, così porterete gioia ovunque andrete e tutti vorranno passare del tempo con voi.

Cancro: a causa di Urano dal Toro durante la giornata rischierete di essere eccessivamente gelosi, in special modo del vostro partner. Cercate di mantenere la calma. 

Leone: sarete concentrati per lo più sul lavoro e molto meno sull’amore. No temete, però, perché ogni vostra idea e ogni vostro progetto andranno a buon fine. 

Vergine: durante la giornata potreste avere molte cose da fare ed essere fin troppo impegnati. Questo potrebbe stressarvi, ma se vi organizzerete bene andrà tutto per il meglio. 

Bilancia: grazie a numerose stelle nel vostro segno oggi sarete molto sereni e, anche in casa, starete molto bene e vi sentirete molto tranquilli. 

Scorpione: potreste essere un po’ di cattivo umore e giù di tono e questo potrebbe riversarsi anche sulle persone che avete accanto. Cercate di essere più pazienti. 

Sagittario: state attenti alle vostre finanze, perché potreste avere qualche spesa imprevista. Non tiratevi indietro, potreste peggiorare le cose. 

Capricorno: la giornata non sarà molto favorevole per prendere decisioni. Infatti sarete eccessivamente distratti e poco lucidi. 

Acquario: potrete dedicarvi liberamente allo shopping e ad acquistare qualche oggetto, soprattutto tecnologico, che desideravate da tempo. 

Pesci: durante la giornata per non avere problemi, soprattutto con il partner, potreste dire qualche bugia di troppo. Non esagerate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *