Oroscopo di oggi mercoledì 18 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 18 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 18 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: la Luna oggi vi darà i giusti consigli e vi saprà dire nel modo giusto cosa fare e come comportarsi con gli altri.

Toro: durante questo mercoledì anche voi dovrete ascoltare la voce sincera e chiara della Luna che vi darà i giusti consigli su cosa fare e come comportarvi.

Gemelli: durante la giornata di oggi sarete sottoposti a qualche sfida, dovrete infatti stare attenti a osservare chi avete intorno.

Cancro: in questo mercoledì sarete più coraggiosi che mai e infatti riuscirete a scovare direttamente i problemi e ad affrontarli.

Leone: cercate di non essere indifferenti, specialmente durante la giornata di oggi, altrimenti rischierete di non essere pienamenti soddisfatti da questa giornata.

Vergine: anche per voi, in questo mercoledì, la Luna giocherà un ruolo importante e vi darà supporto e sincerità per affrontare qualsiasi problema.

Bilancia: oggi Venere vi darà tanta forza e infatti non avrete paura di sopportare e di osare in questa giornata piuttosto particolare.

Scorpione: durante la giornata di oggi avrete voglia di mettere in mostra la vostra forza e le vostre energie interiori, ma sarà meglio che vi conserviate per il prossimo periodo.

Sagittario: oggi Nettuno potrebbe portarvi qualche piccola contraddizione, ma, non temete, perché comunque riuscirete a essere più pratici che mai nelle cose di tutti i giorni.

Capricorno: già normalmente voi siete molto forti, ma oggi, con il transito della Luna, le vostre energie risplendono più che mai.

Acquario: durante la giornata di oggi le stelle e la loro forza si manifesteranno in voi nella maniera più intensa e vivrete al meglio questo giorno.

Pesci: grazie a Nettuno, durante questo mercoledì, specialmente se oggi ricade il vostro compleanno, riuscirete a dare spazio ai vostri sogni e alla serenità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *