Oroscopo domani Paolo Fox, 19 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 19 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 19 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: avrete voglia di dedicare questo giorno di festa solamente a chi amate e farete di tutto pur di passare del tempo con loro, anche se doveste avere degli imprevisti. 

Toro: il vostro modo di fare toccherà nel profondo la Luna, che avrà quindi un’influenza positiva su Venere. Questo vi farà sentire amati e benvoluti. 

Gemelli: la Luna amica vi farà trascorrere una bella e piacevole giornata, nella quale non mancheranno dei momenti divertenti da trascorrere con le persone che amate. 

Cancro: grazie alle influenze della Luna riuscirete a trascorrere una giornata molto tranquilla e a ritagliarvi del tempo per voi e per ciò che vi fa stare bene. 

Leone: sarete al top dal punto di vista fisico e caratteriale. Tutti apprezzeranno il vostro modo di comportarvi e vorranno stare in vostra compagnia. 

Vergine: tutti vi ameranno per quello che è il vostro solito modo di farvi e di porvi nei confronti degli altri. Godetevi a pieni questo nuovo giorno. 

Bilancia: continuerete a essere uno dei segni favoriti di questo periodo, in special modo grazie alla concordanza della Luna e di Venere.

Scorpione: la Luna potrebbe avere delle influenze positive anche su di voi, tanto da farvi sentire molto più forti e con più voglia di fare. 

Sagittario: la giornata sarà favorevole per sognare a occhi aperti e progettare cose nuove. Non fantasticherete solamente, ma riuscirete anche a mettere in pratica ciò che pensate. 

Capricorno: le influenze della Luna e di Venere daranno grande spazio ai sogni a occhi aperti. Cercate però di non perdere i contatti con la realtà.

Acquario: Saturno vi vorrebbe insicuri e dubbiosi, non permetteteglielo e date spazio al vostro carattere forte e pieno di voglia di fare. 

Pesci: i vostri consigli saranno accettati di buon grado da chi vi sta intorno e questo vi farà sentire molto soddisfatti. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *