" " " "

The Flash 6×16: anticipazioni trama episodio

The Flash 6×16: anticipazioni trama episodio

Il sedicesimo episodio della sesta stagione di The Flash, intitolato “So Long and Goodnight”, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW, il 21 aprile 2020.

Trama episodio di The Flash 6×16:

Dopo che Black Hole assume Rag Doll per uccidere Joe, Singh gli suggerisce di entrare in Protezione Testimoni ma Joe si rifiuta di smettere di indagare su Carver e mentre indaga su di lui con Cisco, Ralph incontra Sue. Infine, Iris diventa sospettosa di Eva.

The Flash è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sul canale The CW, basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Si tratta di uno spin-off di Arrow ed è ambientata nell’Arrowverse, universo immaginario. La serie è incentrata sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash. Ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità ci sono gli scienziati dei Laboratori S.T.A.R. Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells, l’amica d’infanzia Iris West e il detective Joe West. Fanno parte del cast principale anche Danielle Panabaker, Candice Patton, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *