Oroscopo di oggi giovedì 19 marzo 2020: previsioni Festa del papà

Oroscopo giornaliero del 19 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 19 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: con il Sole in buon aspetto con Saturno, oggi riuscirete ad accettare le regole e tutte le sfide e le situazioni della vita.

Toro: in questo giovedì la Luna metterà in contatto Urano nel vostro segno e Saturno e quindi riuscirete a mettervi in contatto con le energie e con i sentimenti.

Gemelli: con le influenze di Mercurio, oggi riuscirete a concentrarvi sulle cose da fare, mentre il Sole vi avvicinerà ai vostri limiti, per spingervi a superarli.

Cancro: le influenze positive della Luna vi aiuteranno ad accettare qualsiasi situazione la vita vi metterà davanti.

Leone: avrete il Sole sempre più forte e sempre più vicino e questo vi permetterà di ritrovare la forza e le energie di reagire.

Vergine: oggi il Sole supporterà anche voi, chiedendovi un ultimo sforzo e di fare appello alle vostre energie residue.

Bilancia: grazie alla Luna oggi avrete un umore molto più leggero, mentre Saturno vi caricherà di energie e lo sentirete più amico che mai.

Scorpione: durante la giornata di oggi vi sentirete molto responsabili e rigorosi, in grado quindi di affrontare ogni cambaimento e ogni imposizione.

Sagittario: di solito non siete delle persone molto pazienti, ma oggi dovrete dare spazio a questa vostra qualitàe accettare tutti i pesi della vita.

Capricorno: grazie a Saturno in buon aspetto, in sestile con il Sole, potrete trascorrere un giovedì piuttosto speciale, nonostante tutto.

Acquario: quella di oggi sarà una giornata positiva per i sentimenti, soprattutto grazie al Sole e a Saturno che saranno in contatto tra di loro.

Pesci: con oggi termina la stagione dei vostri compleanni e sarà infatti per voi l’ultimo giorno di Sole nel segno. Usate a vostro favore questo momento per un ultimo piccolo sforzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *