Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana 19-25 marzo

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni dal 19 al 25 marzo 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 19 marzo al 25 marzo segno per segno.

 

L’astrologo Rob brezsny ha deciso di interrompere il suo oroscopo regolarmente programmato a causa dell’emergenza Coronavirus che sta vivendo il mondo intero e ha voluto dare un oroscopo riguardante i prossimi mesi. Eccole qui di seguito.

Ariete: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Il tuo punto di potere potrebbe essere sfidato o compromesso. 2. Il tuo piano generale potrebbe disfarsi. 3. Potrebbero esserci delle interruzioni nella tua capacità di esercitare la tua influenza.


Potenziali opportunità: 1. Sarai motivato a trovare un punto di potere ancora più adatto. 2. Un piano generale rivisto si fonderà. 3. Sarai intraprendente mentre scopri nuovi modi per esercitare la tua influenza.

Toro: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. La tua visione del quadro generale della tua vita potrebbe dissiparsi. 2. Vecchi approcci affidabili per l’apprendimento di lezioni cruciali e l’espansione della mente potrebbero perdere la loro efficacia.

Potenziali opportunità: 1. Sarai ispirato a sviluppare una visione aggiornata del quadro generale della tua vita. 2. Nuove strategie creative per l’apprendimento e l’espansione della tua mente rinvigoriranno la tua crescita personale.

Gemelli: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Potrebbero esserci interruzioni nella comunicazione con le persone a cui tieni. 2. Contratti e accordi potrebbero sfilacciarsi. 3. Le sfide sessuali potrebbero complicare l’amore.

Potenziali opportunità: 1. Sarai ispirato a reinventare il modo in cui comunichi e ti connetti. 2. La tua disponibilità a rivedere accordi e contratti potrebbe farli funzionare meglio per tutti gli interessati. 3. Sarà da aiuto la guarigione sessuale.

Cancro: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Amici e collaboratori potrebbero cambiare in modi scomodi per te. 2. Le immagini e le aspettative che le persone hanno di te potrebbero non corrispondere alle tue immagini e aspettative. 3. I tuoi consueti approcci allo scambio di energia con i propri cari potrebbero essere inefficaci.

Potenziali opportunità: 1. Se sei intelligente e compassionevole mentre affronti le trasformazioni dei tuoi amici e collaboratori, le tue relazioni potrebbero essere ringiovanite. 2. Potresti diventare più coraggioso e più forte nell’esprimere chi sei e cosa vuoi. 3. Potresti trovare nuovi approcci vigorosi per scambiare energia con i tuoi cari.

Leone: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Il tuo lavoro potrebbe non essere adatto a te come desideri. 2. Un problema di salute potrebbe richiedere più attenzione di quanto desideri. 3. Un problema può sorgere a causa di eccessiva, anche ossessiva, preoccupazione per i propri problemi.

Potenziali opportunità: 1. Intraprenderai azioni innovative per rendere il tuo lavoro migliore per te. 2. Nei tuoi sforzi per risolvere un problema di salute specifico, aggiornerai il tuo intero approccio per rimanere in buona salute a lungo termine. 3. Vedrai il valore di essere un po’ meno preoccupato per i tuoi dilemmi e più generosamente nel servizio alle persone a cui tieni.

Vergine: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. L’amore può sentirsi confuso o imprevedibile. 2. Potresti imbatterti in un blocco della tua creatività. 3. Potrebbero esserci problemi nella tua capacità di esprimere le tue verità fondamentali.

Potenziali opportunità: 1. Sarai stimolato a generare nuove comprensioni su come garantire che l’amore funzioni bene per te. 2. La tua frustrazione per un blocco creativo ti motiverà a scoprire chiavi precedentemente nascoste per accedere all’ispirazione creativa. 3. Troverai nuove fonti di forza interiore mentre impari ad esprimere meglio le tue verità fondamentali.

Bilancia: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Potrebbero verificarsi disturbi nei rapporti con la casa e la famiglia. 2. Potresti vacillare nella tua capacità di mantenere una solida base. 3. Potrebbe esserci qualche carenza nella tua devozione per prenderti cura di te stesso.

Potenziali opportunità: 1. Il disordine domestico potrebbe ispirarti a reinventare il tuo approccio a casa e famiglia, cambiando la tua vita in meglio. 2. Rispondendo a una flessione della stabilità e della sicurezza, costruirai una base molto più solida. 3. Stabilirai nuove e vigorose abitudini per prenderti cura di te stesso.

Scorpione: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Potrebbe esserci disattenzione o mancanza di abilità nei modi in cui voi e i vostri collaboratori comunicate e coltivate la connettività. 2. Potresti avere problemi a fondere elementi che devono davvero essere miscelati. 3. La tua capacità di rete potrebbe perdere parte della sua efficacia.

Potenziali opportunità: 1. Deciderai di comunicare e coltivare la connettività con rinnovata brio e vigore. 2. Ti inventerai nuovi approcci per fondere elementi che devono essere miscelati. 3. Scoprirai nuovi approcci al networking.

Sagittario: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Il denaro può essere problematico. 2. La tua integrità personale potrebbe subire una sfida. 3. Potresti perdere tempo nel tradurre le tue nobili idee in azioni pratiche.

Potenziali opportunità: 1. Troverai soluzioni inventive per aumentare la tua ricchezza. 2. Adotterai misure per garantire che il tuo codice etico sia impeccabile. 3. Rinnoverai il tuo impegno nel tradurre i tuoi nobili ideali in azioni pratiche.

Capricorno: Possibile situazione nei prossimi mesi: potresti avere una crisi d’identità. Chi sei comunque? cosa vuoi veramente? Quali sono le tue vere intenzioni?

Opportunità potenziale: eliminerai i dubbi e le immagini sfocate di te stesso. Ti alzi con una forte determinazione a definirti con chiarezza, intensità e creatività.

Acquario: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. Sarai a rischio di finali falliti. 2. Potresti essere tentato di evitare di risolvere problemi a lungo termine il cui tempo è scaduto.

Potenziali opportunità: 1. Ti assicurerai che tutti i finali siano il più graziosi e completi possibile. 2. Ti immergerai e alla fine risolverai i problemi a lungo termine il cui tempo è scaduto.

Pesci: Possibili crisi nei prossimi mesi: 1. A causa delle preoccupazioni sulla tua autostima, potresti non accettare l’aiuto e il supporto disponibili. 2. A causa delle preoccupazioni per la tua autostima, potresti non riuscire a sfruttare coraggiosamente le possibilità di raggiungere un nuovo livello di successo.

Potenziali opportunità: 1. Intraprendi azioni drammatiche per migliorare il tuo senso di autostima, dandoti il potere di accogliere l’aiuto e il supporto che ti vengono offerti e approfittare delle possibilità di raggiungere un nuovo livello di successo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *